Connect with us
Taylor Swift e Shawn Mendes Taylor Swift e Shawn Mendes

Musica

Taylor Swift: Shawn Mendes concerto a sorpresa a Pasadena

Published

on

Il magico incontro musicale tra Taylor Swift e Shawn Mendes è avvenuto a Pasadena, durante una tappa del Reputation Tour della Swift ed ha lasciato i fan entusiasti.

Taylor Swift ha nuovamente regalato una grandissima sorpresa ai suoi fan, i “Swifties“, durante il suo Reputation Tour.

Taylor Swift e Shawn Mendes

Taylor Swift e Shawn Mendes

La cantante ha infatti chiamato sul palco un  ospite molto speciale per la sua esibizione dello scorso venerdì 18 maggio a Pasadena, in California. Nel corso della giornata Taylor Swift si era divertita a lasciare già qualche indizio ai suoi followers su Instagram riguardo all’identità del musicista con cui avrebbe di lì a poco condiviso il palcoscenico.

E’ così che durante il live Taylor Swift ha chiamato a cantare con lei il cantante Shawn Mendes, come riferito da Just Jared. La loro è stata un’ esibizione dal vivo davvero esclusiva.

I due si sono buttati in un’appassionante cover del singolo di Shawn Mendes “There’s Nothing Holding Me Back”, che ha catturato il pubblico anche grazie alle travolgenti mosse di danza di Taylor Swift.

Prima della performance, Taylor si era lasciata sfuggire una serie di suggerimenti sulle sue storie di Instagram, che preannunciavano la sorpresa della serata con misteriosi riferimenti a un ospite speciale. In seguito ha condiviso con i fan l’emozionante rivelazione, mostrando un video di Shawn durante il soundcheck. Nei video Taylor Swift ha anche inquadrato lo stadio vuoto nel corso delle prove e casualmente parlato del nuovo lavoro del cantante, definendolo a dir poco fantastico. 

Questa non è la prima volta che queste due pop star si incontrano sul palco e uniscono le forze. In passsato Shawn ha aperto per Taylor Swift durante il suo tour “1989”. È evidente che il legame sia artistico che umano tra questi due artisti è importante. Nel frattempo Shawn Mendes pianifica il prossimo tour in vista dell’uscita del suo nuovo album il 25 maggio. Chissà che la coppia Swift e Mendes non abbia occasione di esibirsi di nuovo insieme in un breve futuro!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *