Connect with us

Musica

Shawn Mendes: le 5 hit migliori del 2018

Published

on

Dopo due lunghi anni, Shawn Mendes ha finalmente rilasciato quest’anno il suo nuovo album omonimo.


Scorrete sotto per seguire passo per passo la nostra classifica definitiva delle cinque migliori canzoni dall’album “Shawn Mendes” del cantante canadese più amato.

1. Perfectly Wrong

I brani, già di successo, di Shawn Mendes sono di solito ottimisti e vivaci, mentre il nuovo album vanta un suono completamente diverso per il cantante. Molte delle canzoni sono più lente e più morbide, piene di molte verità e confessioni sulla vita personale e romantica del musicista. La melodia è morbida e delicata, permettendo alle capacità vocali di Shawn Mendes di brillare, e i testi sono così facilmente cantabili che non si può fare a meno di amare questa canzone.

2. Particular Taste

La settima traccia dell’album Shawn Mendes è uno dei brani più energici. Si adatta ad un’atmosfera più soul/funky e allo stesso tempo invoca anche un moderno e accattivante suono pop acustico.

 

 

3. Youth feat. Khalid

Duetto spettacolare con un altro celebre performer odierno: Khalid. Il ritmo della canzone è completamente unico e innegabilmente orecchiabile. È delicato e morbido, ma ha ancora un sottotono vivace. Inoltre, la combinazione delle voci melodiche di Khalid e Shawn Mendes  è fantastica all’orecchio.

4. Fallin All in You

A proposito della sesta traccia dell’album di Shawn Mendes, Ed Sheeran ha contribuito fortemente alla resa finale di “Fallin’ all in you”. Questa ballata melodica ha un battito acustico molto leggero, e mostra in modo impressionante la gamma vocale del giovane artista. 

5. ‘Lost in Japan

Ultima ma non per questo meno famosa e ballabile, è la mitica “Lost in Japan”, vi salutiamo con quest’ultima indimenticabile e travolgente jam. Nei link seguenti, vi sono due tracce audio: la prima versione è quella presente nell’album che ha conquistato le vette più ambite delle classifiche musicali di tutto il mondo, la seconda è un remix del brano originale, frutto della collaborazione tra Shawn  e il famoso DJ di origini russe Zedd. Quale preferite fra le due?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *