Connect with us

Musica

Shawn Mendes: esce il video di “Lost in Japan” feat Zedd, ecco come perdersi in Giappone

Published

on

Shawn Mendes ha da pochissimo pubblicato il video musicale di “Lost in Japan (feat. Zedd)” ed è già un successo. Anche voi vorrete perdervi in Giappone al primo ascolto!

La scorsa notte, Shawn Mendes ha a sorpresa pubblicato l’ultimo suo video musicale di “Lost in Japan (feat. Zedd)” ed ha così piacevolmente sorpreso i fan.

È il secondo singolo ufficiale del suo omonimo album in studio intitolato “Shawn Mendes, The album”. Dopo “In My Blood” e il singolo promozionale “Nervous” esce una delle canzoni più apprezzate dell’album. Jay Martin ha diretto il video musicale che si è ispirato al film di Sofia Coppola  – si la figlia di Francis – Lost in Translation, vincitore di un oscar. Shawn Mendes interpreta il personaggio di Bill Murray, Bob, attore in decadenza impegnato a girare uno spot pubblicitario in Giappone, mentre l’attrice Alisha Boe ( conosciuta per la serie 13 reasons why) interpreta il personaggio di Scarlett Johansson, Charlotte, la giovane moglie di un fotografo in carriera dallo stesso trascurata. Nel film i due, entrambi ospiti dello stesso hotel, trovano una profonda connessione legata alla loro solitudine.

Il video si articola citando le immagini iconiche del film, quali Mendes seduto sul bordo del letto in accappatoio o mentre prova e riprova a recitare lo slogan per la pubblicità.

E certo che alla fine del video di Shawn Mendes viene voglia di prenotare un biglietto per il Giappone il prima possibile.

Alcuni mesi fa, Shawn Mendes aveva confessato  a Billboard che “Lost in Japan” era stata ispirata da Justin Timberlake musicalmente e dalla propria creatività per quanto riguarda i contenuti: “ho avuto questo sogno in cui mi ero perso in questo paese, e mi sono svegliato il giorno dopo e abbiamo creato questa bella parte al pianoforte e la canzone è nata…”

Insomma sembra che Lost in Japan di Shawn Mendes feat Zedd, sia già un successo del web. Avanti così!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook