Connect with us
Shiva Shiva

Musica

Fuori Auto blu, il singolo di Shiva che campiona gli Eiffel 65

mm

Published

on

Shiva, Auto blu: il nuovo singolo del rapper che utilizza un campione della celebre Blue degli Eiffel 65.

La musica rap italiana riparte dalla dance. Un trend che negli ultimi tempi si sta consolidando, e che viene confermato anche da Shiva con il suo ultimo singolo, Auto blu. Reduce dal successo dell’EP Routine, l’artista milanese ha appena rilasciato, il 26 marzo, un nuovo brano basato su un campione di uno dei brani italiani più famosi al mondo negli anni Novanta: Blue degli Eiffel 65.

Una scelta molto particolare, visto che il giovanissimo rapper è nato proprio nell’anno in cui il gruppo di Jeffrey Jey e Gabry Ponte conquistavano il mondo con una hit ancora passata in discoteca.

Shiva: Auto blu

Talento emergente della nostra musica hip hop, Shiva ha pubblicato quasi a sorpresa il suo nuovo singolo, Auto blu, il 26 marzo 2020 su tutte le piattaformi di streaming musicale.

Un pezzo rap inedito (prodotto da Adam11) basato su un campione della celeberrima Blue degli Eiffel 65, diventato rapidamente virale anche su Spotify. Ecco l’audio ufficiale:

Shiva: dal Machete Mixtape 4 al duetto con Sfera Ebbasta

Il giovane rapper milanese, nato a Legnano, ha debuttato nel 2015 con il brano autoprodotto, Cotad delusion. Ha quindi firmato per l’etichetta Honiro Label, specializzata in musica hip hop (ma trascinata al successo nazionale da Ultimo) e ha pubblicato ben presto il suo primo vero lavoro, Tempo e anima.

La sua carriera è proseguita nel 2018 con Solo, disco in cui compaiono collaborazioni come quella con Mostro e con Giaime. Nel 2019 ha preso parte al celebrato Mattoni di Night Skinny, in particolare nel brano Fumo 1Etto, oltre che al pluripremiato Machete Mixtape 4, in cui ha rappato con Dani Faiv in Walter Walzer.

Negli ultimi tempi ha inoltre duettato con Sfera Ebbasta nel brano Soldi in nero, prodotto da Charlie Charles. Un pezzo che lo ha fatto diventare definitivamente famoso anche a livello nazionale.

Shiva

Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Shiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *