Spice Girls
Mel B delle Spice Girls rivela un fatto alquanto divertente al Breakfast Show Today, ecco le parole della “pantera nera” del gruppo
Mel B durante un’intervista al Breakfast Show Today rivela un fatto alquanto strano e simpatico per quanto riguarda la più famosa hit delle Spice Girl ovvero “Wannabe”. La rivelazione shoccante della ex spice girls è che la parte rappata cantata da Mel B di Wannabe è stata scritta in bagno. Ecco le parole della Spice Girls Mel B: “‘Quella seccante parte rappata, che io amo, l’ho scritta nella toilette. Mi ci sono voluti 8 minuti per scriverla. Forse ho urinato un po’ durante la scrittura. Poi mi sono venuti in mente i versi e ho chiamato le ragazze, chiedendo loro cosa ne pensassero. A loro è piaciuta e allora abbiamo deciso di inserirla nella canzone.”
Le Spice Girls torneranno? Al momento Mel B dice che lei è l’unica che continua a dire “ritorneremo…” ma poi promette anche “Sì, noi Spice Girls ritorneremo!” Una buona notizia per chi ha amato il gruppo negli anni ’90. L’ultima esibizione delle Spice Girls è stata durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi nel 2012, ed ora vi proponiamo il testo della parte rappata scritta in bagno da Mel B:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…