Connect with us

Musica

Taylor Swift a Dublino: sorpresa degli U2 in camerino

Published

on

Taylor Swift ha ricevuto una piacevole sorpresa durante la tappa a Dublino del suo Reputation Tour. Gli U2 le hanno fatto trovare un dono speciale, lasciandola senza parole.

Al momento Taylor Swift sta portando avanti a livello mondiale il suo tour negli stadi, noto come Reputation Tour.

Taylor Swift

Taylor Swift

La sezione europea del Tour prevede diversi concerti nelle più note città europee. Purtroppo per i fan della cantante, non è stata prevista una tappa in Italia.

La leggendaria rock band irlandese ha infatti fatto un’amabilissima sorpresa alla cantante statunitense, appresa la notizia della sua momentanea presenza a Dublino con il suo Reputation World Tour. Taylor Swift sta infatti promuovendo attraverso il tour la sua ultima fatica, l’ album Reputation, la cui pubblicazione risale al novembre del 2017 con grande impatto.

Taylor Swift

Taylor Swift

A quanto pare prima del’inizio del concerto di Taylor Swift al Croke Park di Dublino, la popstar ha ricevuto un inaspettato regalo: si tratta di un elegante mazzo di rose rosse con tanto di bigliettino rivelatore dei misterioso ammiratore. Le rose sono un omaggio di Bono e dei mitici U2, che hanno pensato di dare così il benvenuto a Taylor a Dublino, loro città natale.

Il bigliettino infatti recita:

Dal tuo fan club irlandese..  Bono, The Edge, Adam e Larry“.

Taylor Swift sembra aver davvero amato la straordinaria sorpresa e non ha esitato a postare e condividere con i suoi followers  su Instagram il dolce gesto da parte di Bono e compari.

Taylor Swift ha mostrato ai suoi fan online la foto delle splendide rose rosse e del bigliettino di benvenuto con cui è stata omaggiata dagli U2. La cantante non ha nascosto la sua euforia da vera fan della leggendaria band e ha espresso la sua emozione con la didascalia sottostante alla foto.

Appena entrata nel mio camerino per trovare rose da parte degli U2 e NON ERO PRONTA PER QUESTO.  Amo gli U2, amo l’Irlanda! Facciamolo Croke Park!“.

Momenti di gioia per Taylor Swift

Momenti di gioia per Taylor Swift

Taylor Swift ha avuto in questi giorni modo di esibirsi davanti a circa 100 mila persone per due serate di fila al Croke Park di Dublino nel corso del weekend. Il post su Instagram della cantante aveva dato sefuito a speculazioni sulla possibile presenza di Bono e dei suoi U2 come ospiti sul palco, prospettiva che però non si è realizzata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *