Connect with us

Musica

Taylor Swift, BloodPop: ecco il remix ufficiale di “…Ready For It?”

Published

on

Taylor Swift continua la promozione del suo ultimo singolo tratto da “Reputation”. Questa volta si serve dell’aiuto del dj BloodPop per il remix di “…Ready For It?”

Taylor Swift è super impegnata nella promozione del suo ultimo album in studio “Reputation“. Recentemente si è recata al Jingle Bell Ball per esibirsi in un concerto speciale nel quale ha portato le sue nuove canzoni. (qui per vedere i video delle esibizioni). Stiamo parlando di “Look What You Made Me Do”, “Gorgeous” e infine l’ultimo singolo “…Ready For It?“. Proprio di quest’ultima traccia sembra che la promozione sia solo agli inizi. Infatti oltre il video ufficiale e le varie esibizioni del brano ha chiesto l’aiuto di un importante produttore per il remix ufficiale.

Il remix del nuovo singolo di Taylor Swift è stato infatti prodotto da BloodPop, molto popolare soprattutto negli ultimi periodi. Il remix possiede ad oggi anche il rispettivo lyric video, condiviso da Taylor Swift sul suo canale Vevo ufficiale. La traccia è strutturata da una musicalità alternative pop nei versi, che culmina con il tipico stilee che caratterizza le produzioni di BloodPop durante il breakdown. Il tutto in un video che illustra le varie immagini della clip originale con vari effetti psichedelici che fanno da sfondo al testo della canzone di Taylor Swift.

Probabilmente il remix di “…Ready For It?” verrà reso disponibile domani per poter essere acquistato nelle varie piattaforme digitali. E probabilmente sarà reso disponibile nella piattaforma di Spotify per lo streaming. Una mossa strategica quella scelta da Taylor Swift che potrà dare una spinta in più all’andamento attuale del singolo. E voi siete contenti di questo rilascio? Preferite la versione originale del brano o il nuovo remix prodotto da BloodPop? Fatecelo sapere condividendo la vostra personale opinione sul post nella nostra pagina facebook di Gogo Music!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *