Connect with us
DrefGold e Sfera Ebbasta DrefGold e Sfera Ebbasta

Musica

Elegante: il testo e il significato della canzone di DrefGold e Sfera Ebbasta

mm

Published

on

DrefGold, Elegante: il testo e il significato della nuova canzone del trapper insieme a Sfera Ebbasta.

Periodo d’oro per DrefGold. Il trapper bolognese ha debuttato subito al primo posto della classifica FIMI con il suo secondo album, Elo, che arriva a due anni da Kanaglia. Un successo solo in parte inaspettato. Tra i brani che hanno infatti aiutato l’album a volare in classifica c’è anche quello in collaborazione con il King della Trap italiana, Sfera Ebbasta.

Andiamo a scoprire il testo e il significato della nuova collaborazione tra i due artisti, che già in passato hanno collaborato in canzoni come Tesla e Sciroppo.

DrefGold con Sfera Ebbasta, Elegante: il significato

Il trapper bolognese ha conquistato il numero uno nella classifica degli album, ma è volato alto anche nella classifica dei singoli. Elegante si trova infatti al secondo posto, dietro solo alla hit estiva di Irama, Mediterranea, aiutato nel suo successo dal traino della partecipazione ad Amici Speciali.

Prodotta da Daves the Kid e Charlie Charles, Elegante è una canzone d’amore in perfetto stile trap, con riferimenti ai soldi, alle marche ma anche al valore dei rapporti umani, cambiano velocemente e a volte ti portano ad andare incontro a delusioni.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook