Amici Speciale, i The Kolors rinunciano alla finale: Stash spiega il motivo in un video pubblicato su Instagram.
Terremoto ad Amici Speciali: i The Kolors rinunciano alla finale. La notizia è stata data dallo stesso Stash, leader della band campana, attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del talent di Maria De Filippi.
Il gruppo è stato già sostituito da un nuovo concorrente. Ma cosa ha portato Stash e compagni a dire addio al programma proprio alla vigilia della finale? Scopriamolo insieme.
Amici Speciale: The Kolors rinunciano alla finale
Con un gesto di grande umiltà che è stato apprezzato da tutti i suoi fan, Stash ha annunciato di voler rinunciare alla finale di Amici Speciali, cui si era qualificato con i suoi compagni essendo stato scelto dalla maggioranza degli altri finalisti (Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino). Il motivo? Lo ha rivelato lui stesso.
“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, io fin da subito mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista“, ha dichiarato il cantautore, aggiungendo, “seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità, e di opportunità da questo posto ne ho avute tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015 e da due anni sono professore in questa scuola. Mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista“. Di seguito il post con il video:
Amici Speciali: Umberto Gaudino in finale al posto di Stash
Il nuovo finalista di Amici Speciali è stato scelto anche in questo caso dai restanti finalisti del talent di Maria De Filippi. Nonostante ci fossero in ballo tanti nomi importanti, come Alberto Urso, Giordana Angi e Gaia Gozzi, oltre a Random, alla fine a spuntarla è stato un altro ballerino, Umberto Gaudino, che si aggiunge al già qualificato Alessio.
Ricordiamo che, nonostante il cognome, Alessio e Umberto non sono legati da alcun tipo di parentela, ma solo da un grande rispetto reciproco.
Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook dei Kolors.