Connect with us
thegiornalisti thegiornalisti

Concerti

Thegiornalisti, date e prezzi dei biglietti concerti 2019

Published

on

Il grande successo del tour del 2018, ha spinto i Thegiornalisti ad una nuova tournèe in giro per il Bel Paese nel 2019. La band capitolina si esibirà a Roma, Milano e in tante altre città del nord e del sud Italia. Prima tappa 26 marzo 2019 a Jesolo.

I Thegiornalisti sono pronti a stupire ancora. Dopo aver fatto definitivamente breccia nel cuore degli italiani con l’album Love e il conseguente tour, Tommaso Paradiso e company hanno in serbo una nuova serie di concerti.

Il boom dei Thegiornalisti negli ultimi anni

Formatasi a Roma nel 2009, la consacrazione arriva nel 2016, anno in cui i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita dell’album Completamente Sold out (per il quale la band ha vinto il disco d’oro). Un ulteriore salto di qualità avviene con il singolo “Riccione” diventato un tormentone dell’estate 2017.

Date, location e prezzi del nuovo tour dei Thegiornalisti

26 marzo: Jesolo (Venezia), Palazzo del Turismo. I prezzi dei biglietti del concerto dei Thegiornalisti variano dai 32 per il Parterre in piedi ai 42 per la Tribuna Centrale Gold Numerata.

28 marzo: Eboli (Salerno), Palasele. Per assistere a questo concerto dei Thegiornalisti la cifra da spendere varia dai 30 ai 45 euro.

30 marzo: Acireale (Catania), Pal’Art Hotel (ex Palasport). La tappa siciliana è tra le più economiche visto che il biglietto minimo (Parterre in piedi) ha un costo di 30 euro. Più cara la Tribuna Centrale (40 euro).

02 aprile: Bari, PalaFlorio. Ancor più conveniente il capoluogo pugliese. Con 27 euro è possibile acquistare la Tribuna non numerata. Certo, si tratta di un settore in cui la visibilità non è eccelsa, ma la musica va ascoltata, non vista.

03 aprile: Reggio Calabria, PalaCalafiore. Range non troppo dispendioso anche in questo caso, con il biglietto più economico a 28 euro e quello più oneroso a 40.

06 aprile: Milano, Mediolanum Forum. Nella città della moda i Thegiornalisti hanno un discreto seguito e per vederli dal vivo i prezzi vanno dai 30 ai 40 euro.

07 aprile: Firenze, Nelson Mandela Forum. Situazione identica a quella milanese, con la differenza che c’è un settore in meno tra i quali scegliere.

11 aprile: Roma, Palalottomatica. La chiusura non poteva che avvenire nella città natale dei Thegiornalisti. Per assistere ad un loro concerto nella Capitale sono necessari tra i 28 (3°anello numerato) e i 40 euro (Tribuna Gold numerata).

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook