Connect with us
Ti saprò aspettare, il nuovo singolo di Biagio Antonacci Ti saprò aspettare, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Musica

Ti saprò aspettare, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

mm

Published

on

Sul finire di questo primo mese dell’anno, il cantautore italiano Biagio Antonacci presenta un nuovo singolo dal titolo Ti saprò aspettare. Questa canzone è stata infatti estrapolata dal suo prossimo Album. Il suo ultimo componimento verrà trasmesso in radio dal 24 Gennaio. Dunque, in attesa del suo prossimo disco, si avrà modo di ascoltare una delle canzoni che fa parte di questa sua creazione. Il cantante milanese ha infatti deciso di sperimentare e raccontarsi, in modo diverso e quasi più intimo e personale. Pertanto il suo quindicesimo disco lascia molta curiosità.

Ti saprò aspettare: testo e significato

Il singolo Ti saprò aspettare di Biagio Antonacci, è così presente nel suo prossimo Album Chiaramente Visibili Dallo Spazio. Si tratta della sesta traccia di questo disco che ha lo scopo e il desiderio di raccontare l’autore in vesti differenti e del tutto inedite.

La canzone è un testo forte e intenso scritto proprio dall’artista lombardo che volge lo sguardo sui rapporti tra le persone in modo molto approfondito ed evidenzia il lato umano e imperfetto, utilizzando però aggettivi positivi e sottolineando così la bellezza di questa “imperfezione”, che fa parte dell’essere umano.

Sicuramente un significato profondo, scandito da un testo che regala molte immagini che fanno sorridere e mettono in risalto, ancora una volta, la bravura e la passione che Biagio Antonacci mette nei suoi testi.

Concerti al Teatro Carcano di Milano

Per l’uscita del suo quindicesimo disco, Biagio Antonacci ha deciso di regalare ad alcuni dei suoi fan un’esperienza diversa, attraverso una serie di concerti e spettacoli in cui si racconterà in maniera differente e mai mostrata prima. Pertanto è stato lo stesso cantautore ad annunciare che la sede di questi eventi sarà il Teatro Carcano di Milano.

Le date vanno dal 29 Settembre all’11 Ottobre 2020 e vedranno, molto probabilmente, soltanto Biagio Antonacci sul palco. Ad accompagnarlo soltanto gli strumenti musicali che in questi suoi anni di carriera lo hanno accompagnato e con cui ha creato i suoi successi più grandi. Questo dimostra che il suo album Chiaramente Visibili Dallo Spazio ha qualcosa di innovativo. Dunque, per i fan che lo seguono da sempre, si tratta di un’occasione imperdibile.

 

 

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook