Connect with us
Tiziano Ferro parla della sua malattia, il cantante: "E' furba" Tiziano Ferro parla della sua malattia, il cantante: "E' furba"

Musica

Tiziano Ferro parla della sua malattia, il cantante: “E’ furba”

Published

on

Tra gli artisti più apprezzati in Italia, c’è senz’altro Tiziano Ferro. Il cantante ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, dove ha raccontato dettagli della sua vita privata, costellata da momento difficili.

Ecco tutti i dettagli.

Tiziano Ferro apre il suo cuore a Verissimo

Tiziano Ferro è stato l’ospite d’onore della puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Il cantante ha aperto il cuore alla conduttrice, raccontandosi in una difficile intervista. Ferro è uno dei cantanti più apprezzati al mondo dopo vent’anni di successi  Purtroppo, la sua vita non è tutto oro. La sua vita privata, infatti, è stata molto complicata, tanto da aver subito pressioni mediatiche e curiosità sulle sue relazioni amorose. Per questo, il cantante ha deciso di mettersi a nudo e raccontare i momenti più difficili della sua vita. In dettaglio, l’uomo ha confidato a Silvia i demoni che lo tormentavano in passato, lasciando senza parole tutti con la sua storia. Il cantante ha detto di aver vissuto una difficile infanzia, costellata da atti di bullismo, dal successo alla caduta nella depressione. Queste le sue parole: “Non riuscivo a crederci quando mi dicevano che ero bello e bravo. Mi sentivo fuori luogo ed adesso posso dire che non l’ho vissuto benissimo all’epoca”.

Tiziano Ferro apre il suo cuore a Verissimo

Il cantante parla della sua malattia: “L’0bbiettivo della depressione è vederti a terra. E’ furba”

Durante l’intervista, Tiziano Ferro ha raccontato che il momento più brutto è stato il trasferimento in Messico e il ritorno in Inghilterra. In quest’ultimo luogo, ha vissuto il momento peggiore. Questo il suo racconto: “In Inghilterra però l’anonimato è diventato l’obbligo alla solitudine. Non riuscivo a guardarmi allo specchio, a fare amicizie. Non andavo a scuola. Ho toccato la punta più bassa. Qui ho iniziato a fare i conti con la mia omosessualità. Tutti mi chiedevano con chi stavo. Ogni intervista era un angoscia. Mi sentivo come in terza media”.

Tiziano Ferro - Il cantante parla della sua malattia: "L'0bbiettivo della depressione è vederti a terra. E' furba"

Inoltre, ha parlato della sua malattia, la depressione, che l’ha portato ad avere pensieri suicidi. Ferro ha ammesso: “L’obbiettivo della depressione è vederti a terra. E’ furba. Ti convince che la zona di conforto tua, quella del dolore, vada bene così.” Fortunatamente il cantante sta vivendo un periodo di rinascita grazie alla presenza del compagno e dei due bambini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook