Connect with us
tommaso paradiso tommaso paradiso

Musica

Tommaso Paradiso e il suo Tour 2020: ecco tutte le tappe

mm

Published

on

Conclusa la sua avventura con i Thegiornalisti, l’ex frontman Tommaso Paradiso ha così intrapreso la strada da solista. Nel mese di Settembre è uscito il suo primo singolo dal titolo “Non avere paura“, adesso è al lavoro per portare a termine il suo Album. Proprio per questo, ha annunciato il suo Tour che inizierà nell’autunno del 2020 e che vedrà il cantante romano impegnato in 10 concerti in diverse città d’Italia. La prima tappa sarà proprio Roma.

Tommaso Paradiso: le tappe del Tour

La sua serie di spettacoli ed eventi, dal nome “Sulle nuvole tour”, vedrà così impegnato il cantante Tommaso Paradiso nei diversi palazzetti. L’inizio è previsto per il mese di Ottobre 2020, in pieno autunno. Dovrebbe terminare verso i primi di Dicembre.

La tappa iniziale è appunto Roma il 21 Ottobre, la seconda sosta è a Napoli il 27 Ottobre, dopodiché a Bari il 30 Ottobre. Continua a Reggio Calabria il 3 Novembre, proseguendo per Catania il 6 Novembre. Da lì si fa un saldo al nord, incontrando la tappa di Milano, in data 11 Novembre. Si continua per Jesolo il 14 Novembre, proseguendo a Firenze il 25 Novembre; successivamente Bologna il 28 Novembre.

A concludere il suo giro per le città italiane, c’è il Pala Alpitour di Torino in data 4 Dicembre.

tommaso paradiso tour

La probabile scaletta

La probabile scaletta da proporre durante i concerti non è stata ancora resa pubblica. Oltre al suo primo singolo, che ha riscosso molto successo, Tommaso Paradiso dovrebbe portare le nuove canzoni che faranno parte del suo disco.

Probabilmente il cantante romano interpreterà anche alcuni pezzi scritti con il suo vecchio gruppo, nonostante si sia distaccato da loro. Tra questi si possono accennare componimenti quali “Riccione“, “New York“, “Questa stupida canzone d’amore” e se ne potrebbero citare tanti altri.

I tanti successi ottenuti con la band e da autentico cantautore, stanno dando fiducia all’artista romano che si sta preparando al meglio non solo per il suo Tour ormai imminente, ma anche per la realizzazione del suo primo Album.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *