Connect with us
Tormentoni estivi Tormentoni estivi

Musica

Tormentoni estate 2018: le 7 migliori HIT

Published

on

Passato il ciclone “Despacito“, quale sarà il tormentone estivo del 2018? Sono molte le canzoni più ballate e ascoltate del momento. Gogo Magazine seleziona per voi i 7  tormentoni più apprezzati dell’estate 2018.

  1.” La Cintura“, Alvaro Soler

In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche i precedenti tormentoni “El Mismo Sol” e “Sofia.

 

2. X” , Nicky Jam e J. Balvin

“X” di Nicky Jam e J. Balvin, uno dei tormentoni latini che da settimane fa ballare l’Italia e vanta di posizioni alte nelle classifiche musicali dell’estate 2018.

3.”One Kiss“, Dua Lipa

Sempre nella categoria tormentoni, tra i più ascoltati c’è la hit  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris. Le luci e i colori vivaci del video insieme al ritmo incalzante richiamano il caldo e la spensieratezza dell’estate, creando un’atmosfera  in cui è inevitabile immedesimarsi.

 4.Girls like you“, Maroon 5

Notevole l’impatto dei Maroon 5 in quest’estate 2018 in cui la concorrenza  non è da sottovalutare, proponendo uno dei tormentoni estivi più trascinanti. Un successo degno di essere nella classifica italiana e internazionale dell’estate 2018.

5.”Amore e Capoiera”, Giusy Ferreri

In Italia i tormentoni estivi non hanno nulla da invidiare allo scenario internazionale . Alla ribalta Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come uno dei tormentoni più ballati dell’estate 2018, con le caratteristiche necessarie per restare in alto nelle classifiche e rimane al primo posto come uno dei singoli più venduti e ascoltati di quest’estate.

6.Da zero a cento“, Baby K

Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone.

7.Italiana” , J-AX&Fedez

 Tra i più cliccati anche Fedez e J-Ax nella loro ultima collaborazione in duo con un esaltante brano, trasmesso spesso dalle radio e in cima alle classifiche dell’estate 2018 con vendite altissime. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook