Connect with us

Cinema

Troye Sivan: “Avrei voluto interpretare Elio in ‘Call Me By Your Name’, mi ci vedo molto in lui”

Published

on

“Il cantante australiano Troye Sivan ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto molto interpretare il ruolo di Elio nel film di Luca Guadagnino ‘Call Me By Your Name'”

Durante una recente intervista con PopCrush, al talentuoso australiano Troye Sivan  è stato chiesto se ci fossero ruoli in recenti film che avrebbe voluto interpretare, e ha rivelato che avrebbe “amato” interpretare Elio nel romanzo gay “Call Me By Your Name“, il cui film è stato prodotto da Luca Guadagnino. Troye Sivan ha infatti dichiarato di vedere molto la sua persona nel personaggio di Elio, sotto tutti i punti di vista; ecco quanto detto da Troye Sivan:

“Penso che sia stato realizzato al 100% per Timothée Chalamet perché lui è meraviglioso, ma avrei voluto almeno fare un provino per “Call Me By Your Name”. Sarebbe stato divertente provarci. Il libro ed i film sono meravigliosi”

Come molti uomini gay, Troye Sivan ha spiegato come guardare il film sia stata una delle poche volte in cui è stato in grado di vedere se stesso riflesso sullo schermo.

“Mi sembra davvero che sia stata la prima volta, praticamente mai avevo guardato un personaggio simile ed ero tipo meravigliato perché cavolo ero io, sono al 100% correlato a quella persona, in ogni singola cosa, anche per il suo corpo e il suo aspetto.
È stato così strano. Guardavo il suo corpo ed ero tipo, ‘Quello è il mio corpo’. Come i piccoli capezzoli magri, pallidi. Come tutto il resto fino ai capezzoli, ero io. “

Troye Sivan sta per pubblicare un nuovo album – il cui rilascio è previsto per la fine dell’anno – che segue “Blue Neighborhood” del 2015, che ha ricevuto il plauso della critica al rilascio e ha dato vita ai singoli di successo “Wild”,”Talk Me Down” e “Youth“.
Due singoli sono stati rilasciati dal disco senza titolo fino ad ora e sono “My My My” e “The Good Side” – entrambi sono stati ben accolti da fan e critici. Nel nuovo album di Troye Sivan troveremo anche una spaziale collaborazione con una principessina del pop (QUI per scoprire di chi si tratta).

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina facebookShades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook