Connect with us
Ultimo Ultimo

Musica

Ultimo, salta il tour negli stadi? Il cantante fa chiarezza su Instagram

mm

Published

il

Ultimo, il tour 2020 è cancellato? Ecco le ultime novità sul prossimo giro di concerti del cantante negli stadi.

Uno dopo l’altro, i concerti e i tour previsti per la primavera e l’estate in Italia stanno saltando. Per il momento resiste quello di Ultimo, il suo primo negli stadi italiani, ma la situazione è tutto meno che tranquilla. Senza nascondersi, infatti, lo stesso Niccolò ha voluto fare il punto della situazione con un lungo post su Instagram. L’artista ha preferito essere chiaro, ha fatto capire che molte cose non dipendono da lui e che al momento è probabile che tutti i concerti vengano rinviati.

Ecco le parole del giovane cantautore romano, che ancora una volta dimostra di essere un personaggio differente dagli altri, diretto e pronto a non nascondersi dietro un dito.

Il tour 2020 di Ultimo è cancellato?

Ha utilizzato Instagram Ultimo per aggiornare i suoi fan sulla situazione relativa al tour 2020. Queste le sue parole: “Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600mila in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo“.

Usa già il passato Niccolò per parlare dei suoi concerti, il che non è un bel segnale. D’altronde, l’artista non vuole mostrarsi fintamente ottimista: “È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle rispsote il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura“.

Ultimo

Ultimo tour 2020: il post su Instagram del cantante

Il cantautore romano, erede e grande amico di Fabrizio Moro, ha quindi proseguito così: “La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo ‘andrà tutto bene’, beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso“.

In conclusione, l’artista spiega che appena sarà possibile darà ulteriori aggiornamenti e ha assicurato che sta lavorando per far sì che l’ufficialità arrivi presto. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso. Detto questo sarete aggiornati il prima possibile, ripetendovi che sto lavorando per farvi avere risposte il prima possibile. Intanto vi mando un abbraccio e abbiate cura di voi.

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Ultimo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *