Connect with us

Musica

Vasco Rossi: Tour 2019, il rocker farà nuovi concerti

Published

on

Vasco Rossi rivela che tornerà in tour nel 2019 con anche delle nuove canzoni. Ecco le parole del rocker di Zocca

Vasco Rossi è pronto per cominciare questa nuova avventura del “VASCONONSTOP 2018” dopo il suo gigantesco concerto evento di Modena Park che Vasco Rossi ha raccontato così a Vanity Fair: “Dopo Modena Park mi sento libero e tranquillo di poter fare quello che mi pare. Mi voglio divertire e finché la gente, il mio popolo, si diverte io sono pronto a salire sul palco tutti gli anni.

Vasco nel servizio fotografico di Vanity Fair

Vado fuori e canto le mie canzoni – 24, 30 per volta – e siccome ne ho tante ne rimangono sempre fuori un sacco che mi piacerebbe suonare. Ogni anno c’è Pasqua, la primavera, e da quest’anno, a giugno, ci sono i concerti di Vasco Rossi. Questo è lo spirito, capito?” Ma secondo il sito HeyJude Vasco non si fermerà con i concerti nel 2018, ecco le parole di Vasco Rossi rivelate a Rimini durante le prove generali “Faremo altre città rimaste fuori da questo giro, come Milano e Bologna

Vasco durante una sua data a Messina

Vasco Rossi ha rivelato che nel 2019 usciranno nuove canzoni di cui di una ha già annunciato una piccola anteprima “La nuova canzone sarà molto filosofica” mentre a Vanity Fair aveva rivelato qualcosa sul nuovo tour in partenza tra poco, eccole parole di Vasco Rossi: “Abbiamo riarrangiato alcuni pezzi vecchi, degli Anni 80.  Apriamo con Cosa succede in città.Ci sono almeno un paio di canzoni che non facevo da un pezzo. Non posso fare altre anticipazioni perché altrimenti mi rompono le palle. Se dicessi su Facebook che giubbotto mi voglio mettere di sicuro qualcuno non sarebbe d’accordo.

E voi fans di Vasco in quale città italiana lo vorreste vedere esibirsi nel suo prossimo tour nel 2019?

FONTE: HeyJude

1 Comment

1 Comment

  1. domenico

    21 Giugno 2018 at 6:02

    Vasco a New York 2019 please!! Sarebbe veramente indimenticabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook