Dopo settimane di silenzio il cantante britannico Zayn Malik è tornato nel mondo della musica con il suo ultimo pezzo di nome Vibez. Si tratta di una canzone che recupera il classico R&B che piace tanto all’artista, membro della boy band One Direction fino al 25 marzo 2015. Con questo brano, il cantante descrive la sintonia tra lui e la sua compagna: un feeling talmente forte dagenerare vere e proprie “vibrazioni”. Vibez arriva tre mesi dopo Better, il singolo pubblicato il 25 settembre 2020 come primo estratto dell’ album Nobody Is Listening che ha raggiunto in poco tempo la soglia di ben 105 milioni di stream. Il nuovo album, che comprende entrambi i pezzi, insieme ad altri brani inediti, uscirà il prossimo venerdì 15 gennaio. E già l’attesa per i fan è insopportabile.
Zayn, una carriera di forti emozioni
La carriera musicale di Zayn Malik si divide tra l’amore per la musica e la paura del palcoscenico che il giovane artista di Bradford soffre sul palco. Come i fan sanno, Zayn è diventato padre da pochi mesi. La sua compagna, la supermodella statunitense Gigi Hadid, ha dato alla luce una bimba lo scorso settembre, il cui nome è ancora ignoto. Il brano aveva segnato il ritorno di Zayn dopo molti mesi di silenzio. Come molti suoi fan sanno, il cantante Zayn Malik non è estraneo a periodiche sparizioni dai social network.
Vibez annuncia l’arrivo di un album
Tre mesi dopo il suo ritorno ai microfoni con Better, l’artista presenta Vibez. La nuova canzone si muove tra il pop più classico e l’R & B, i generi musicali con i quali il cantante e solista si sente più a suo agio. Zayn ha lanciato il pezzo sui social network unitamente a un’altra grande novità. Zayn ha infati ufficializzato il lancio del suo prossimo album, Nobody Is Listening, previsto per venerdì 15 gennaio, e già preordinabile a questo link.
Nobody is listening, cosa sappiamo dell’atteso nuovo album di Zayn
Sia Vibez che Better saranno inclusi in questo nuovo album che arriva due anni dopo Icarus Fall, il secondo album pubblicato dall’artista e che contiene 29 brani. C’è grande attesa per l’album che l’artista stesso ha appena promosso, a causa dell’ansia provocata dai riflettori e del motivo per cui ha lasciato gli One Direction.
Vibez, il video officiale
Ascoltiamo insieme Vibez e ammiriamo l’ironico video, nel quale l’artista, che tra tre giorni compirà ventotto anni, si aggira per le scenografie di un teatro inscenando uno spettacolo di cui, a fine video, lui stesso è l’unico spettatore. Sarà forse un riferimento critico alle sale cinema e teatro, da molto mesi chiusi?
Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma.
Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.
2 Comments
2 Comments
Nieves Menta
9 Gennaio 2021 at 18:11
Grazie per gli aggiornamenti, non sapevamo più niente di lui!
Nieves Menta
9 Gennaio 2021 at 18:11
Grazie per gli aggiornamenti, non sapevamo più niente di lui!
Pingback: Zayn - Outside : testo e traduzione — Gogo Magazine