Connect with us
Zayn Zayn

Musica

Zayn è tornato

mm

Published

on

Zayn Malik torna sui social dopo oltre un mese. Il suo selfie misterioso  incuriosisce e accende i fan

Il ritorno su Instagram dopo settimane

Dopo settimane di silenzio, torna sui social Zain Javadd Malik, semplicemente noto come Zayn. Il bel cantante di Bradford riappare, dopo settimane di inattività, in un selfie sul proprio profilo Instagram. Lo scatto ritrae il cantante di A Whole New World in primissimo piano, con gli occhi lucidi che guardano all’orizzonte. Un curioso particolare sul volto dell’ex membro della boy band One Direction, ha subito attirato l’attenzione dei suoi fan, i quali ormai da troppo tempo potevano avere sue news solamente dal suo sito ufficiale. A incuriosire gli ammiratori è stato qualcosa che appariva sotto i suoi occhi castani, e cioè una sottile linea di matita nera.

Il mistero intorno ai lucciconi

I primi follower che hanno visualizzato il post di Zayn si sono concentrati sugli occhi lacrimosi del cantante, chiedendosi se se sia stata la linea di kajal a far luccicare gli occhi del ventisettenne, o se magari il giovane si trovi in un particolare stato emotivo, ipotesi del resto non scartabile in questo delicato e prezioso momento della vita di Zayn. A dare la risposta probabilmente più attendibile è stato un giovane utente di Twitter che ha spiegato come quello che sembra trucco per gli occhi sia in realtà un’usanza riconducibile a una tradizione popolare islamica. Come tutti sanno, infatti, Zayn è di religione musulmana e, nel mondo islamico, proprio dal 30 luglio al 3 agosto si festeggia la festa di Eid al-adha.

Zayn

fonte: Instagram.com

Il 2020 di Zayn

Il 2020 si è già dimostrato un anno pieno di successi e prosperità per l’ex cantante degli One Direction. Zayd, che oltre a essere un talentuoso cantante, ha anche una personalità ricca di inaspettate sfumature, festeggia quest’anno dieci anni esatti da quando è entrato negli 1D. Ma, soprattutto, quest’anno Zayn diventerà padre.

Zayn e Gigi

Ad aprile, la fidanzata di Zayn, la supermodella venticinquenne Gigi Hadid, ha confermato che lei e Zayn stanno aspettando il loro primo bebè. La notizia, di cui si vociferava già da settimane, è stata resa ufficiale proprio da un post di Gigi. La giovane modella che non ama i paparazzi, infatti, ha preferito dare ai fan in prima persona la notizia, attraverso il proprio Instagram. In un post di poche ore fa, uno scatto ritrae la bella Gigi mentre schiocca un bacio sulle labbra del suo fidanzato, commentando con due sole parole: Baby daddy (in italiano: piccolo papà).

Zayn

fonte: Instagram.com

La dolce attesa

Ai fan della coppia più glamour del momento non resta che una grande e dolce attesa, mentre le primissime indiscrezioni giù annunciano il sesso del bebè e la data di nascita. La coppia, sembra, a settembre darà alla luce una bimba. Mentre attendiamo conferme, non ci resta che ascoltare le canzoni più belle di Zayd, magari quelle in cui i due si esibiscono in coppia. Per i più romantici, qui il video officiale di Dusk till Dawn, straordinario perzzo in cui Zayn si esibisce con la sua fidanzata Gigi Hadid.

Laureata in Sociologia ma occupata nello spettacolo, m’interesso di arte, cultura, tematiche di genere e ambientali. Appena posso, viaggio. Quando sono ispirata, cucino. Ogni tanto, faccio sport. Però, ogni notte, leggo una favola ad alta voce.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *