Connect with us

Musica

Zayn Malik: 5 curiosità sul cantante

Published

on

 Scopriamo insieme le 5 imperdibili curiosità sul cantante di “Pillowtalk”, Zayn:

Zayn Malik 5 curiosità sul cantante

Zayn Malik, ex componente degli One Direction, compagno della supermodella Gigi Hadid e cantante solista affermato. Uno dei cantanti e performer più influenti degli ultimi anni, con alle spalle successi come “Pillowtalk” e collaborazioni musicali importanti come in “Dusk till Dawn” ft.Sia e “I don’t wanna live forever” ft.Taylor Swift. Ecco i  5 fatti sul giovane e talentuoso artista, Zayn Malik:

1. Ha un pub di sua proprietà e gestione all’interno della propria casa. Zayn è molto attaccato alla sua famiglia, anche ai suoi nonni che gestiscono un bar a Bradford (la sua città natale). Come tributo a loro ha creato un bar nel giardino della sua casa londinese. Ha detto che questo bar è un vero e proprio “tesoro” per lui. La decorazione è quasi la stessa dei suoi nonni a Chesterfield. Lo stesso divano e le stesse tende di velluto.

2. MET Gala. La moda è diventata una delle passioni  indispensabili nella vita di Zayn Malik. Quando è apparso al met gala  con un abito disegnato da Versace è diventato il centro di molti commenti. Ha detto che voleva rendere omaggio a “Mortal Kombat”.

3. Artista a 360 gradi . Zayn Malik ha uno spirito creativo che non si sviluppa solo attraverso la sua musica. I graffiti fanno parte della sua vita, infatti, ha una stanza dedicata a questo e nel backstage dei suoi tour con il gruppo che è stato intrattenuto dal dipinto e crea anche collage.

4. Disturbi alimentari. Nella fase finale con gli One Direction, il giovane cantante ha sofferto di forti disturbi alimentari.

5. Successo di Pillowtalk. Una delle paure di Zayn quando ha iniziato la sua carriera era che i suoi fan non fossero interessati alla sua nuova proposta musicale . La notte prima dell’uscita del suo primo singolo il cantante è rimasto sveglio tutta la notte in una stanza d’albergo a Parigi con la sua squadra. Il mattino seguente il singolo raggiunse in poco tempo la posizione numero 1 nelle classifiche musicali più rinomate in 68 paesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook