Connect with us
Denise Pipitone: l'ex PM Maria Angioni indagata per false dichiarazioni Denise Pipitone: l'ex PM Maria Angioni indagata per false dichiarazioni

News

Denise Pipitone: l’ex PM Maria Angioni indagata per false dichiarazioni

Published

il

Il caso di Denise Pipitone continua ad essere al centro della cronaca. Nel corso delle ultime, l’ex PM Maria Angioni è finita tra gli indagati per aver fornito delle false dichiarazioni durante l’ospitata a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Ecco tutti i dettagli.

Denise Pipitone: Maria Angioni indagata per false dichiarazioni

L’ex PM Maria Angioni è indagata per false dichiarazioni sul caso Denise Pipitone. La donna, ora giudice del lavoro a Sassari, ha ricevuto un invito a comparire e l’informazione di garanzia. Nel corso degli ultimi giorni, l’ex magistrato aveva raccontato di aver fatto delle indagini per conto proprio, riuscendo a trovare una pista che portava alla figlia di Piera Maggio, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo.

In quell’occasione, Maria Angioni aveva rivelato che la bambina era stata affidata a suo tempo ad una famiglia, tanto che adesso era diventata madre dopo essersi sposata. Inoltre, l’ex PM aveva rivelato presunti tentativi di depistaggio, falle gravissime nell’inchiesta sulla scomparsa della bambina, che lei aveva condotto 17 anni fa.

Denise Pipitone: Maria Angioni indagata per false dichiarazioni

L’ex PM indagata: “Ho dato fastidio a qualcuno”

L’ex PM Maria Angioni è finita al centro della bufera per le sue dichiarazioni a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Questa mattina, la donna è stata ascoltata dai magistrati titolari della nuova inchiesta sul caso di Denise Pipitone. L’ex PM avrebbe confermato le accuse lanciate in diretta tv durante un lungo Interrogatorio.

Nel corso delle ultime ore, la Angioni ha dichiarato di non essere preoccupata, ma seccata. Inoltre, ha detto che “quando ho parlato ho dato fastidio a qualcuno”, tanto da aspettarselo.  Infine, ha concluso con le seguenti parole: “Sono un po’ seccata. Tutto questo è un po’ faticoso, ma il vantaggio  che ho avuto è che ho potuto fare domanda di avere la copia degli atti del processo Denise che è passato ingiudicato perché non li avevo”

Denise Pipitone - L'ex PM indagata: "Ho dato fastidio a qualcuno"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *