Connect with us
Il Paradiso delle signore: Giorgio Lupano presente sul set, Luciano torna? Il Paradiso delle signore: Giorgio Lupano presente sul set, Luciano torna?

RAI

Il Paradiso delle signore: Giorgio Lupano presente sul set, Luciano torna?

Published

on

Dopo il ritorno di Tina Amato ad Il Paradiso delle signore, ecco che un volto amatissimo dai telespettatori potrebbe tornare nell’amata soap opera di Rai 1. Stiamo parlando di Luciano Cattaneo, il cui interprete Giorgio Lupano è stato visto sul set della 6° serie.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Luciano Cattaneo potrebbe tornare

Delle stories pubblicate da Emanuel Caserio su Instagram hanno riacceso l’speranza dei fan di rivedere Luciano ad Il Paradiso delle signore. I fan, infatti, sperano ancora di rivedere i protagonisti della storia d’amore coraggiosa tornare a Milano. Caserio alias Salvatore Amato ha condiviso alcuni momenti divertenti trascorsi sul set, dove attualmente si stanno girando le riprese della 6° serie. In dettaglio, l’attore ha mostrato gli attori radunati intorno ad tavolo in occasione della pausa pranzo. Qui, il giovane ha ironicamente detto di non aver gustato i piatti: “Una volta si usava aspettare, ora sono già al caffè”. Nelle stories compare anche il ragionier Luciano Cattaneo interpretato da Giorgio Lupano. Al momento non sappiano se l’attore si sia riunito solo per una rimpatriata o stia girando alcune puntate della soap opera.

Il Paradiso delle signore: Luciano Cattaneo potrebbe tornare

Giorgio Lupano visto sul set della 6° serie della soap opera

Giorgio Lupano è stato visto sul set della 6° serie de Il Paradiso delle signore. Le stories ed i tag di Emanuel Casiero e Giorgio hanno fatto sognare i fan, che sperano che Luciano torni a Milano in compagnia di Clelia, Carletto ed il piccolo nato durante la latitanza. Come saprete, la coppia aveva deciso di abbandonare la capitale della moda, senza curarsi dei pregiudizi e della cattiveria delle persone. Dall’altro canto, Silvia ha deciso di raggiungere Parigi dopo aver capito che il suo matrimonio era finito. Nel frattempo, l’attrice che interpreta Clelia è impegnata sul set di Mare Fuori 2, ma non si esclude che la capo-commessa possa riprendere il suo posto all’interno del grande magazzino. Al momento restano aperte tutte le piste, anche le più romantiche, che certamente farebbero piacere ai seguaci della coppia.

Il Paradiso delle signore - Giorgio Lupano visto sul set della 6° serie della soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni