Connect with us
Barbara D'Urso addolorata per un lutto: "Da te ho imparato tanto" Barbara D'Urso addolorata per un lutto: "Da te ho imparato tanto"

News

Dramma per Barbara D’urso, ha uno stalker: “Ho paura”

Published

on

Dramma per Barbara D’urso. La popolare conduttrice di Canale 5 ha uno stalker come raccontato da lei stessa durante un’udienza svolta mercoledì 23 giugno in tribunale di Roma.

Barbara D’Urso costretta ad assumere una guardia del corpo

Barbara D’Urso sta vivendo un vero e proprio incubo. La presentatrice di Pomeriggio 5 si è vista costretta ad assumere una guardia del corpo per tutelarsi e sentirsi più sicura durante i suoi spostamenti sia sul lavoro che a casa. Ieri 23 giugno, la donna ha partecipato ad un’udienza nel processo per stalking dove ha raccontato il suo stato d’animo ai giudici durante l’udienza. Una storia di minacce e persecuzioni che vanno avanti da ben tre anni ad opera di un 36-enne originario della provincia di Catania, che a quanto pare è convinto di essere suo figlio. Per questo motivo, lo stalker ha cercato di mettersi in contatto sia con lei che scrivendo alle sue sorelle e college di lavoro. Il giudice Valeria Di Gioia ha disposto una perizia psichiatrica per il siciliano.

Barbara D'Urso costretta ad assumere una guardia del corpo

La conduttrice alle prese con uno stalker: “Ho paura, mi sono arrivate minacce”

La conduttrice di Pomeriggio 5 è alle prese con uno stalker. Tutto è iniziato con la partecipazione di un figurante ad una sua trasmissione del 2017. L’uomo le ha inviato dei biglietti, si è presentato sotto casa sua ed ha scritto a suo figlio. Inoltre, invia minacce in posta privata firmandosi sotto falso nome di  ‘Baci rubati’. Dopodiché si è spinto addirittura a compiere continue telefonate a Barbara D’urso in redazione. Per questo motivo, la donna ha assunto una guardia del corpo nell’eventualità che il 36-enne si avvicinasse troppo. Durante l’udienza, la conduttrice ha dichiarato: “Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”

Barbara D'Urso - La conduttrice alle prese con uno stalker: "Ho paura, mi sono arrivate minacce"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni