Connect with us
Torna Pomeriggio 5 con la D'Urso, Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset? Torna Pomeriggio 5 con la D'Urso, Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset?

Mediaset

Torna Pomeriggio 5 con la D’Urso, Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset?

Published

on

Rivoluzione in casa Mediaset. Nel corso delle ultime ore stanno circolando in rete indiscrezioni sul nuovo palinsesto autunnale di Canale 5. Se Barbara D’Urso tornerà in tv solo con Pomeriggio 5, Alessia Marcuzzi potrebbe essere fatta fuori dal canale del Biscione.

Mediaset: Barbara D’Urso torna al timone di Pomeriggio 5 da lunedì al venerdì

Si prospetta una stagione di grandi cambiamenti, quella che inizierà a settembre sulle reti Mediaset. In particolare, molti conduttori subiranno un ridimensionamento come Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. In particolare, la conduttrice napoletana sarebbe stata tagliata fuori da ogni programma domenicale. Canale 5, infatti, avrebbe deciso di chiudere Live – Non è la D’urso e Domenica Live, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Si mormora che Piersilvio Berlusconi abbia deciso di puntare su Lorella Cuccarini in coppia con Stefano De Martino. A quanto sembra, i due artisti stanno valutando la proposta del canale del Biscione. Tuttavia, la D’Urso tornerà al timone di Pomeriggio 5 da lunedì al venerdì. Inoltre, non è detto che le venga affidato uno show in prima serata come Lo Show dei Record. Insomma, un vero e proprio ridimensionamento per la 64-enne napoletana per colpa del vistoso calo di ascolti dei suoi salotti.

Mediaset: Barbara D'Urso torna al timone di Pomeriggio 5 da lunedì al venerdì

Il canale del Biscione taglia il posto ad Alessia Marcuzzi?

Brutte notizie, invece, per Alessia Marcuzzi. Come reso noto da TvBlog, la conduttrice romana starebbe incontrando diversi ostacoli per il rinnovo del contratto con Mediaset. Un rinnovo che sarebbe a rischio. Come abbiamo visto, LaPinella si era vista ridurre di non poco le ore in video già nel 2020-21, guidando solo Le Iene insieme a Nicola Savino. Nulla da fare per Temptation Island, che è rimasto saldamente nelle mani di Filippo Bisciglia. Anche per l’Isola dei famosi ci sarebbero porte sbarrate visto che Ilary Blasi è stata confermata per un’altra stagione come per il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, Alessia avrebbe risposto no alla conduzione di Scherzi a parte con Enrico Papi. Tra i due conduttori ci sarebbero delle vecchie ruggini. Infine, alcuni rumors prevedono una rivoluzione all’interno de Le Iene, dove il canale del Biscione potrebbe tagliare il posto ad Alessia.

Mediaset - Il canale del Biscione taglia il posto ad Alessia Marcuzzi?

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni