Connect with us
fortnite aquaman fortnite aquaman

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Guida alla Sfida di Aquaman Settimana 4

mm

Published

on

Siete pronti a superare la Sfida di Aquaman nella Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3? Seguite la nostra guida e ci riuscirete senza problemi.

Tra le novità introdotte nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, troviamo le Sfide dedicate ad Aquaman, il subacqueo eroe firmato DC Comics che è andato a sostituire il bizzarro Deadpool. Anche in questa Settimana 4 i ragazzi di Epic Games ci hanno riservato una particolare Sfida, che ci permetterà di mettere le mani sul back bling Supreme Shell.

Per riuscire nell’impresa non dovremo fare altro che superare una prova di nuoto a tempo presso i Dirty Docks. Sebbene il nome dica già tutto, vi indichiamo comunque il punto preciso in cui poter prendere parte al task.

fortnite aquaman

Come potete vedere, il punto di partenza è situato sotto le due gru arancioni che spuntano dall’acqua. Una volta avviata la Sfida, quello che dovremo fare non sarà altro che nuotare attraverso gli indicatori che compariranno sulla superficie. Il compito non è particolarmente ostico, e dovreste riuscire a portarlo a termine senza troppi intoppi: fatelo e riceverete, come detto poco sopra, il back bling Supreme Shell.

Con questo si conclude la nostra guida alla Sfida di Aquaman, pertanto non ci resta altro da fare che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine, e a dare uno sguardo alla nostra guida completa alle Sfide settimanali di Fortnite.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni