Momenti difficili per Fabrizio Corona. L’ex fotografo ha scritto un lungo post su Instagram dove ha annunciato di essere stato colpito da un grave lutto. L’uomo piange la perdita di Severina Panarello.
Fabrizio Corona: colpito da un grave lutto
Ore tristi per Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip è stato colpito da un grave lutto nel corso delle ultime ore. L’uomo, infatti, ha condiviso sui social un messaggio commosso dopo aver appreso della morte di Severina Panarello, responsabile del Uepe, ufficio per l’esecuzioni penali esterne di Minalo. La donna aveva scoperto a marzo di essere affetta da un male incurabile che l’ha portata al decesso a soli 58 anni d’età. La responsabile degli uffici interdistrettuali esecuzione penale esterna aveva preso in carico persone, sottoposte a misure esterne, come condannati tra cui Silvio Berlusconi e l’ex re dei paparazzi. Severina era molto apprezzata per la sua carica umana oltre per le sue capacità professionali da parte dei detenuti.
L’ex fotografo piange Severina Panarello: “Le ho voluto bene come una madre. Ho pianto solo con lei”
L’ex re dei paparazzi si è dimostrato visibilmente scosso dopo la prematura scomparsa di Severina Panarello. A tal proposito, Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagran una sua foto, corredata da un commosso messaggio: “Le ho voluto bene come una madre. Ho pianto solo con lei, davanti a lei per gioia, dolore, emozione, sconforto.” Come trapelato, la Panarello ha vissuto per i detenuti affinché divenissero riconosciute le pene alternative in modo da ricominciare una nuova vita. Inoltre, l’ex fotografo ha detto che le ha insegnato a credere nella giustizia, governata da persone oneste. Severina è stata per Fabrizio un punto di riferimento per più di dieci anni. In merito a ciò, ha scritto su Instagram: “Come faccio ora senza di lei? Ho un vuoto enorme e una grande sofferenza. Le voglio un bene immenso Doc. Buon viaggio. Dottoressa continua a proteggersi da lassù. Donna speciale, sarei sempre nel mio cuore per sempre”.