Connect with us
Grave lutto per la cantante Adele: morto il padre che l'aveva abbandonata Grave lutto per la cantante Adele: morto il padre che l'aveva abbandonata

Musica

Grave lutto per la cantante Adele: morto il padre che l’aveva abbandonata

Published

on

Brutto momento per Adele. La vincitrice di 15 Grammy è stato colpita da un grave lutto. La donna, infatti, ha perso il padre Mark Evans, che l’aveva abbandonata in tenera età insieme alla madre.

Adele colpita da un grave lutto famigliare

Ore tristi per Adele. Nel corso delle ultime ore, la cantante è stata colpita da una grave lutto famigliare. La donna, infatti, ha dovuto dire addio a suo padre che combatteva con un tumore all’intestino da alcuni anni. Il giornale Sun ha fatto sapere che la pop-star è rimasta sconvolta, nonostante non avesse rapporti con Mark Evans da oltre vent’anni. In dettaglio, Evans era dipendente dall’alcool, arrivando a bere due litri di vodka e sette/otto flaconi di birra ogni giorno per tre anni. Un modo per superare la morte del padre. Tutto questo portò all’abbandono di moglie e figlia nel 1991, sebbene la rottura definitiva si sia verificata solo otto anni dopo nel 1999. Negli ultimi anni, Mark aveva provato a riallacciare i rapporti con la cantante, senza ottenere una risposta.

Adele colpita da un grave lutto famigliare

La cantante ha perso il padre, che l’aveva abbandonata vent’anni prima

La cantante pluripremiata ai Grammy ha perso il padre, che l’aveva abbandonata vent’anni prima. Mark Evans si è spento prematuramente all’età di 57 anni per un cancro all’intestino dopo aver condotto una vita di alcool e stravizi. L’uomo non aveva avuto più rapporti con la figlia, tanto che quest’ultima aveva affermato di considerare suo padre il suo manager. In dettaglio, Adele aveva dichiarato durante la premiazione ai Grammy del 2017: “Non ho mai amato mio padre, ma amo te come se lo fossi”.

Di recente, Mark aveva rilasciato interviste alla stampa inglese dove si rammaricava di non aver mai conosciuto il nipote Angelo. Inoltre, sosteneva che la figlia non aveva mai trovato l’amore in quanto era stata traumatizzata dal suo abbandono. In questa circostanza, la pop-star gli rispose che non l’avrebbe mai più sentita.

Adele - La cantante ha perso il padre, che l'aveva abbandonata vent'anni prima

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook