Connect with us
Il Paradiso delle signore Agnese Il Paradiso delle signore Agnese

News

Il Paradiso delle signore: Antonio torna per fare una sorpresa a Salvo?

Published

on

Graditi ritorno potrebbero essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Antonio Amato potrebbe tornare a Milano per fare una sorpresa al fratello Salvo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Anna convola a nozze con Salvo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma prossimamente su Rai 1 raccontano che ci sarà con molta probabilità un nuovo ritorno dopo quello di Tina Amato, Roberto Landi, Sandro Recalcati e Anna Imbriani. In particolar modo, quest’ultimo ha permesso a Salvatore di dimenticare Gabriella, che ha preferito seguire il marito Cosimo in Francia. Come abbiamo visto, Anna e Salvatore si sono conosciuti e progressivamente innamorati l’uno dell’altra. Alcuni giorni fa, Filippo Scarafia ha postato tra le sue stories di Instagram una battuta ripresa dal suo copione, dove si capisce che Anna convolerà presto a giuste nozze. Ebbene sì, Vittorio porterà la ragazza all’altare, dove ad attenderla ci sarà senz’altro Salvo.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Anna convola a nozze con Salvo

Antonio potrebbe tornare a Milano

Le prossime nozze di Anna e Salvatore potrebbero coincidere con il ritorno di Antonio a Milano. Alcune indiscrezioni su Il Paradiso delle signore segnalano che l’attore Giulio Maria Corso ha pubblicato alcuni video che annunciano il suo ritorno nella soap opera. In un video, si vede l’attore indossare alcuni abiti eleganti e l’inconfondibile basco indossato spesso dal primogenito di Giuseppe e Agnese. Un dettaglio che fa pensare che Antonio possa fare una bella sorpresa, in occasione delle nozze di Anna e Salvatore.

Il Paradiso delle signore Antonio potrebbe tornare a Milano

Intanto nelle attuali puntate della soap opera, Salvatore avrà in programma di acquistare la casa del padre di Gabriella per potersi stabilire insieme alla sua sposa e alla bambina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni