A vedere la propria storia giungere al capolinea sarà Le Regole del Delitto Perfetto, lo show che vede come protagnista Annalise Keating terminerà definitivamente il 14 maggio, giorno in cui negli U.S.A. verrà trasmesso l’ultimo episodio intitolato Stay.
Di cosa ha parlato in queste stagioni la serie?
How to Get Away with Murder è unaserie televisiva thriller americana che ha debuttato su ABC il 25 settembre 2014. La serie è stata creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes e ABC Studios. Viola Davis interpreta Annalise Keating , una professoressa di diritto presso una prestigiosa Philadelphia University. Con cinque dei suoi studenti, si intreccia in una trama di omicidio. La serie presenta un cast di ensemble con Alfred Enoch , Jack Falahee , Aja Naomi King , Matt McGorry e Karla Souza come studenti di Keating, Charlie Weber e Liza Weil come suoi dipendenti. Billy Brown come investigatore presso il Dipartimento di Polizia di Filadelfia , che è l’amante di Annalise. Dalla terza stagione in poi, Conrad Ricamoraè stato promosso al cast principale dopo essersi ripreso pesantemente nelle prime due stagioni.
Le regole del delitto perfetto ha raggiunto la sua fine?
La serie ha riscosso un enorme successo: dal 2014 a oggi, infatti, ha tenuto compagnia agli spettatori con ben 6 stagioni, per un totale di 90 puntate ricche di colpi di scena e omicidi.
“Ha fatto la storia della televisione con la sua interpretazione indimenticabile dell’iconica antieroina Annalise Keating”,
ha detto la presidente del network Karey Burke a proposito del lavoro fatto in questi anni dalla Davis.
“Decidere di concludere questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine è la storia a dirti cosa fare. Per me, il viaggio di Annalise ha sempre avuto un chiaro finale. Sapere di avere ancora 15 episodi e la possibilità di dare a tutti i personaggi un giusto finale, è un dono che viene dato raramente al creatore di una serie tv”
ha aggiunto il creatore dello show Pete Nowalk.