Connect with us
Love is in the Air Love is in the Air

News

Love is in the Air, trame 31 maggio – 4 giugno 2021: strana storia d’amore

mm

Published

on

Love is in the Air, nuova soap di Canale 5, è iniziata il 28 maggio 2021. Nello stesso venerdì sono terminate le puntate de Il Segreto che non continuerà nella prossima stagione e de Il Paradiso delle Signore, trasmesso da Rai 1.

Love Is In The Air, il cui titolo originale è Sen Çal Kapımı

La nuova soap turca Love Is In The Air narra della love story tra Eda e Serkan. La location in cui è ambientata è Istanbul, dove una fioraia ha un sogno ambizioso, studiare architettura.

Love is in the Air

Gli episodi saranno 39 e avranno una durata di 120 minuti l’uno. Eda, di lei stiamo parlando, non ha potuto terminare l’università. Serkan Bolat, interpretato da Kerem Bürsin, individuo senza alcun scrupolo, l’ha privata della borsa di studio.

La tenace giovane, se intende laurearsi, potrà reperire un altro finanziamento. Ella, infatti, avrà una proposta da Serkan, che negherà di essere il responsabile della borsa di studio.

Love Is In The Air, trame: la proposta di Serkan a Eda

Serkan chiederà a Eda di essere la sua fidanzata per finta, per circa due mesi. Bolat vuole ingelosire la sua ex, che sta per sposare un altro. La fioraia, all’inizio rifiuterà la proposta, poi cambierà idea, vista la sua condizione economica disastrosa.

La coppia si accorgerà di essere davvero innamorata, Eda e Serkan faticheranno non poco per arrivare a vivere l’amore, molti saranno coloro che li contrarieranno.

Eda sostituirà Melo, come assistente di volo. Serkan si recherà alla festa di fidanzamento di Selin e Ferit, Eda trascorrerà del tempo in spiaggia. Serkan dichiarerà a Selin di essersi fidanzato e la sua ex ne sarà gelosa.

Selin vorrà conoscere la “nuova fidanzata”

Eda inveirà contro Serkan e gli ribadirà di detestarlo. quanto lei lo detesti. Tutti sapranno che Serkan si è fidanzato. Fingendosi la nuova fidanzata, Eda, quando verrà presentato il nuovo progetto ai clienti, bacerà, inaspettatamente, Serkan davanti a tutti.

Sia i giornalisti presenti che gli amici e i familiari della coppia si meraviglieranno, senza conoscere l’accordo segreto. Selin, nel frattempo, farà ricerche sulla giovane ragazza che ha baciato Serkan. Zia Ayfer saprà del nuovo fidanzamento e diventerà nevrotica. Love is in the Air sarà imprevedibile e interessante.

Eda incontrerà, per la prima volta, Aydan. In famiglia non sarà bene accetta e la fioraia confesserà che il fidanzamento è solo una finta. Tornato al lavoro in ufficio, Serkan incaricherà Eda di comprare un anello di fidanzamento.

Eda dal gioielliere acquisterà un anello giudicato da Serkan troppo modesto. Serkan accompagnerà Eda in una gioielleria molto fine e famosa e sceglierà per un anello a forma di fiore.

La fioraia sarà felice, ma preciserà immediatamente che, quando il loro rapporto sarà terminato, restituirà l’anello a Serkan. La suocera Aydan verrà incaricata da Serkan di organizzare la festa di fidanzamento in solo 24 ore.

La soap turca Love is in the Air inizia il 31 maggio 2021 alle ore 15,30 su Canale 5.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook