Connect with us
Palinsesto Canale 5, nuova programmazione dal 31 maggio: le novità Palinsesto Canale 5, nuova programmazione dal 31 maggio: le novità

Mediaset

Palinsesto Canale 5, nuova programmazione dal 31 maggio: le novità

Published

on

Venerdì 28 maggio Pomeriggio 5 e Uomini e Donne andranno in pausa mentre Daydreamer chiuderà i battenti. Per questo motivo, il pubblico si sta chiedendo cosa  vedranno al loro posto. Nel corso delle ultime ore,  è stata diramata la nuova programmazione del palinsesto di Canale 5, che vede l’arrivo di molte novità.

Ecco tutti i dettagli.

Palinsesto Canale 5: tante novità dal 31 maggio

La programmazione della rete ammiraglia Mediaset subirà dei cambiamenti a partire da lunedì 31 maggio, giorno in cui inizieranno le ferie estive. Per questo motivo, non ci sarà più Uomini e Donne alle 14:45 come Barbara D’Urso alle 17:15 con il suo Pomeriggio 5, che conduce da oltre dieci anni. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato una nuova programmazione per il palinsesto di Canale 5. In dettaglio, il canale del Biscione prevede che alle 14:45 ci sia la nuova soap opera di Can Yaman dal titolo Mr Wrong – Lezioni d’amore. Una serie tv turca che siamo sicuri conquisterà il gradimento dei spettatori dopo la fine di DayDreamer – Le ali del sogno che saluterà il pubblico il 28 maggio. A seguire, sarà la volta di Love is in the air, la nuova serie tv turca che andrà in onda dalle 15:30 alle 16:35 circa. Insomma, tante novità per questa estate 2021.

Palinsesto Canale 5: tante novità dal 31 maggio

Arrivano Mr Wrong e Love is in the air nella nuova programmazione

La nuova programmazione di Canale 5 vede l‘arrivo di Mr Wrong e Love is the air per intrattenere i telespettatori nel pomeriggio estivo. Inoltre dal 31 maggio verranno trasmessi dei film sentimentali al posto di Barbara D’Urso fino alle 18:45 quando il timore passerà a Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Il quiz show, infatti, andrà in onda in replica in attesa dell’edizione serale del Tg5. Per quanto riguarda la programmazione serale estiva è stata confermata la nuova edizione di Temptation Island con Bisciglia, che prenderà il via il prossimo 30 giugno. Inoltre sulla rete ammiraglia verranno trasmesse nuove serie tv in prima serata come Grand Hotel con Megan Montaner e Masantonio con Alessandro Preziosi.

Palinsesto Canale 5 -Arrivano Mr Wrong e Love is in the air nella nuova programmazione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni