Momento triste per la famiglia di Miss Italia. L’ex finalista Antonella Fragiello è morta all’età di 37 anni dopo aver combattuto con una grave malattia.
Lutto per Miss Italia: morta ex finalista a soli 37 anni
Ore tristi per la famiglia di Miss Italia, che è stata colpita da un grave lutto. Antonella Fragiello si è spenta all’età di 37 anni. L’ex finalista del concorso di bellezza era malata di cancro da qualche tempo. Nonostante le cure, la giovane si è spenta la scorsa notte. Nel 2004, Antonella riuscirà ad arrivare tra le 100 finaliste mentre la vittoria toccò a Cristina Chiabotto. In quell’occasione, Antonella conquistò la fascia di Miss Benessere Orogel. Da quel momento, la donna diventò la testimonial di varie campagne, tanto da lasciare la sua Casoria per stabilirsi al nord fino a che il male non ha bussato alla sua porta.
Antonella Fragiello era malata di cancro
Morta a soli 31 l’ex finalista di Miss Italia Antonella Fragiello. La donna era tornata ad abitare a Casoria per stare vicina alla famiglia e suo marito Carlo dopo aver scoperto di essere malata di cancro. Proprio al marito, la donna ha dedicato un ultimo post: “Sei l’aria che respiro. Il mio sorriso più bello. Il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei Tu. Ti amo.”
Due giorni fa, le sue condizioni di salute sono precipitate, tanto che la donna è morta lasciando nello strazio i genitori e suo marito. Gli amici hanno espresso la vicinanza alla loro famiglia, pubblicando dei commuoventi post: “Ci rivedremo un giorno. Ti porterò per sempre come esempio di vita, di come si combatte con il sorriso”.