Connect with us

News

OneNote – Microsoft Office 2019 Elimina l’App-Desktop

Published

on

Microsoft prevede di lanciare Office 2019 entro la fine dell’anno e la società sta cambiando il modo in cui OneNote è in bundle, eliminando l’app-desktop in favore della versione di Windows 10.

L’app per prendere appunti firmata Microsoft, OneNote, ha attualmente una versione desktop inclusa in Office 2016 ed un’app universale, separata, per per Windows 10.
Ora, il gigante del software sta sostituendo la versione desktop di OneNote con la versione Windows 10 in Microsoft Office 2019, oltre a rendere l’intera suite standalone esclusiva Windows 10 (come riporta The Verge via techcommunity.microsoft).
Inoltre, Microsoft sta creando una versione, sempre di Office 2019, per Mac e la versione dell’abbonamento di Office 365 sarà disponibile anche con le funzionalità più recenti.

 

L’app desktop esistente, OneNote 2016, non riceverà più nuove funzionalità, anche se Microsoft continuerà ad aggiornarlo per correggere eventuali problemi di sicurezza e/o bug fino alla fine del suo ciclo di vita (nell’ottobre 2020).
Negli ultimi mesi la versione dell’app è stata migliorata gradualmente per Windows 10 e la società sta pianificando nuove funzionalità per il suo futuro futuro.
OneNote per Windows 10 riceverà gli aggiornamenti i quali includeranno, ad esempio, la possibilità di inserire e cercare tag, vedere le anteprime in tempo reale dei file di Office e molto altro: il tutto, quest’estate.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni