Connect with us

Anticipazioni

Sabrina – Vita da Strega: ecco chi sarà l’Harvey Kinkle del reboot

Published

on

Altre novità dal mondo di Sabrina – Vita da Strega, il nuovo reboot Netflix in arrivo nei prossimi mesi, e stavolta si parla di Harvey Kinkle.

Il cast di Sabrina – Vita da Strega si arricchisce di nuovi elementi. Da mesi non si fa che parlare del nuovo prodotto di Netflix, spin off di Riverdale, e reboot della ben più celebre serie anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart. Le nuove puntate saranno caratterizzate da tinte più dark, allontanandosi dai colori caldo e dai toni ironici a cui, i nati prima del nuovo millennio, sono stati ben abituati. E adesso la grande novità si lega alla sfera amorosa e sentimentale Sabrina – Vita sa Strega: ecco chi sarà il nuovo Harvey Kinkle.

Ross Lynch interpreterà Harvey Kinkle in Sabrina - Vita da Strega

Ross Lynch interpreterà Harvey Kinkle in Sabrina – Vita da Strega

Ross Lynch entra nel cast di Sabrina – Vita da Strega

Sabrina Spellman ha trovato il suo nuovo fidanzato. Il cast di Sabrina – Vita da Strega si arricchisce di Ross Lynch, che vestirà i panni di Harvey Kinkle. Come riporta TvLine.com, è così che Netflix descrive il suo personaggio:

“il Principe carismatico di questa storia dark, Harvey è il figlio di un minatore, the prince charming of this dark fairy tale, un rubacuori e un sognatore, completamente inconsapevole delle forze oscure che cospirano contro lui e Sabrina.”

Il personaggio conserverà, anche in questa versione di Sabrina – Vita da Strega, il suo essere ignaro nella doppia vita della protagonista, che sarà interpretata dalla giovane Kiernan Shipka. Ma Ross Lynch non è l’unica novità presente nel cast di Sabrina – Vita da Strega. Anche Tati Gabrielle, attrice che abbiamo già incontrato in The 100, entra a far parte del reboot Netflix, interpretando la nemesi della protagonista. La ragazza interpreterà Prudence, membro delle Weird Sisters, che coverà un grande e profondo rancore verso Sabrina.

Tati Gabrielle nel cast del reboot di Sabrina - Vita da Strega

Tati Gabrielle nel cast del reboot di Sabrina – Vita da Strega

Non ci resta che aspettare e vedere quali altre novità ci riserverà Sabrina – Vita da Strega!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook