La settima edizione del Gf Vip continua a far parlare di sé. Dana Saber è stata protagonista di uno scandalo all’interno del reality show quando si è spogliata nuda nel letto di Daniele Dal Moro.
Ecco tutti i dettagli.
Dana Saber protagonista di uno scandalo al Gf Vip
Scandalo al Gf Vip. Dana Saber è tornata a far parlare dopo una furiosa lite con Giale De Donà per un piatto di pasta. La modella di origine marocchina ha fatto i bagagli e si è trasferita in piscina. La concorrente aveva deciso di trascorrere la notte tra coperte e puff imbottiti visto che non aveva più nessuna intenzione di dormire vicino alla rivale. Un posto insolito e freddo per passare la notte visto le temperature previste in calo. Ed ecco, che Daniele Dal Moro ha dimostrato compassione nei confronti di Dana, tanto da correrle in aiuto. Il gieffino ha proposto alla modella di dormire insieme nel suo letto.
La concorrente resta nuda a letto con Daniele
Dana Saber è tornata a far parlare di sé dopo le uscite pro Putin. La concorrente del Gf Vip aveva deciso di trascorrere la notte a bordo piscina dopo essere stata protagonista di alcune violenti liti all’interno della casa. Ma ecco, che Daniele è corso in suo aiuto, offrendole di dormire accanto lui. La donna, a questo punto, ha accettato di condividere il letto. Pertanto, alcuni fan credono che Dana l’abbia fatto per ingelosire Nicole Murgia.
Tuttavia, la situazione si è fatta incandescente quando Dana si è tolta il pezzo sopra del pigiama, restando nuda. A questo punto, ha chiesto a Daniele di darle una maglietta. Ma lo spogliarello non ha fatto effetto sull’imprenditore veronese che in questi giorni ha rivelato di pensare sempre all’ex.