Connect with us
Gf Vip, Dana rischia la squalifica: ennesimo scivolone della concorrente Gf Vip, Dana rischia la squalifica: ennesimo scivolone della concorrente

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Dana rischia la squalifica: ennesimo scivolone della concorrente

Published

on

Polemiche sulla settimana edizione del Gf Vip. Dana Saber rischia la squalifica per aver compiuto un ennesimo scivolone dopo che solo pochi giorni prima aveva detto di simpatizzare per Vladimir Putin.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Dana Saber compie un ennesimo scivolone dopo Putin

Nuova bufera sulla settima edizione del Gf Vip. Una concorrente è tornata a far parlare di sé per un altro scivolone avvenuto poche ore fa nella casa più spiata d’Italia. Scendendo nei dettagli, Dana Saber è tornata alla ribalta dopo aver pronunciato una frase su Vladimir Putin. La gieffina appena giunta nel reality show aveva sfilato che il presidente della Russia era il suo uomo ideale. Non contenta, la modella ha compiuto un ennesimo scivolone. In dettaglio, gli inquilini stavano organizzando il calendario 2023 come richiesto dalla produzione del reality. Ognuno è stato chiamato a dare la sua opinione su quale mese volesse interpretare. Di qui, è arrivata la reazione di Dana che ha detto la sua. La modella marocchina ha dichiarato che le piacerebbe essere fotografata insieme ad un fucile mitragliatore tra i più noti e letali al mondo.

Gf Vip: Dana Saber compie un ennesimo scivolone dopo Putin

“Vestita da militare con un kalashnikov in mano”, gli utenti di Twitter chiedono la squalifica della concorrente

Dana Saber è nuovamente nella bufera. La concorrente del Gf Vip ha gelato i telespettatori quando ha pronunciato le seguenti parole: “Io vorrei vedermi in un’immagine vestita da militare con un kalashnikov in mano.” Parole che hanno scatenato la reazione di Antonella, la quale si è portata le mani al volto per coprirsi dalla vergogna. Ed ecco, che su Twitter si sono scatenati gli utenti, che hanno aspramente criticato la condotta di Dana. Molti, infatti, vogliono che la ragazza sia squalificata per aver pronunciato frasi così pesanti con così tanta leggerezza. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di parlarne nel corso della puntata del  7 gennaio su Canale 5?.

Gf vip - "Vestita da militare con un kalashnikov in mano", gli utenti di Twitter chiedono la squalifica della concorrente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni