Connect with us
Gf Vip, Attilio rischia seri provvedimenti: frase infelice su Oriana Marzoli Gf Vip, Attilio rischia seri provvedimenti: frase infelice su Oriana Marzoli

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Attilio rischia seri provvedimenti: frase infelice su Oriana Marzoli

Published

on

Attilio Romita è nuovamente al centro della bufera. Il concorrente del Gf Vip rischia seri provvedimenti a causa di una frase infelice rivolta nei confronti di Oriana Marzoli.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: i fan chiedono seri provvedimenti per Attilio Romita

Nuova bufera sul Gf Vip. Attilio Romita è finito al centro delle polemiche per la seconda volta dopo aver pronunciato una frase infelice nei confronti di Oriana Marzoli. La concorrente venezuelana nota per aver partecipato a reality show spagnoli si è fatta notare per un flirt con Antonino Spinalbanese. Dopodiché, si è avvicinata a Daniele Del Moro, sebbene un duro confronto abbia messo fine al loro rapporto. Ed ecco, che l’ex giornalista del Tg1 ha fatto un apprezzamento nei confronti della concorrente, commentando il suo aspetto fisico, che ha destato la furia dei fan del relilty show. Molti utenti, infatti, chiedono seri provvedimenti nei confronti di Attilio.

Gf Vip: i fan chiedono seri provvedimenti per Attilio Romita

Il concorrente dice una frase infelice verso Oriana: “con la quale si può fare un giretto”

Attilio Romita c’è ricascato. L’ex conduttore del Tg1 ha detto una frase infelice nei riguardi di Oriana Marzoli durante un dialogo con Daniele Del Moro. Tutto è iniziato quando quest’ultimo ha definito la concorrente venezuelana una giocatrice, usando queste testuali parole: “Tra noi c’era attrazione. Ma ho 32 anni sono fatto e finito. Non è che vedo Oriana e non capisco più niente. Lei lo sa che con me non si va avanti”. Di qui, è arrivata la reazione di Attilio che ha commentato: “Lei è una ragazza molto carina. Secondo me è una con la quale si può fare piacevolmente un giretto. Parole che hanno suscitato la reazione del pubblico da casa che ne chiede seri provvedimenti in quanto reputata l’uscita poca carina nei confronti di Oriana.

Gf Vip - Il concorrente dice una frase infelice verso Oriana: "con la quale si può fare un giretto"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni