Connect with us
Sarah Altobello rischia la squalifica dal Gf Vip: frase infelice in diretta tv Sarah Altobello rischia la squalifica dal Gf Vip: frase infelice in diretta tv

Grande Fratello VIP

Sarah Altobello rischia la squalifica dal Gf Vip: frase infelice in diretta tv

Published

on

Nuova tegola sulla settima edizione del Gf Vip. Sarah Altobello rischia la squalifica dal reality show per aver pronunciato una frase infelice che ha indignato i telespettatori in tv.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Sarah Altobello, frase infelice in diretta tv contro Nikita

Nuova bufera intorno alla settima edizione del Gf Vip. Sarah Altobello è stata protagonista di una frase infelice che ha fatto indignare il pubblico nel corso dell’ultima diretta del reality show. Un telespettatori, infatti, sostiene che la sosia di Ivana Trump abbia detto di voler cancellare quanto accaduto con Nikita. In dettaglio, durante la Vigilia di Natale Nikita e Sarah sono state protagoniste di un brutto scontro a causa di Luca Onestini. Quest’ultimo ha informato la pugliese che Nikita l’ha definita un’arrampicatrice sociale. La modella, a questo punto, ha precisato di aver riportato solo una sua sensazione dopo aver ascoltato un racconto della collega. La sosia di Ivana Trump avrebbe detto che si sarebbe recata a cena con un regista pur di ottenere la parte in un film. Dall’altra parte, quest’ultima ha accusato Nikita di provare gelosia nei suoi confronti.

Gf Vip: Sarah Altobello, frase infelice in diretta tv contro Nikita

“Mi servirebbe un solvente potente per cancellare il sorriso…”, i fan chiedono la squalifica per la gieffina

In settimana, Nikita e Sarah hanno litigato per un pettegolezzo riportato da Luca Onestini. Durante la diretta del Gf Vip del 26 dicembre, la pugliese ha deciso di nominare la gieffina per le accuse fatte, usando una frase infelice. La donna ha dichiarato: “A proposito di smalto. Mi serverebbe un solvente potente per cancellare ovviamente il suo sorriso”. Alcuni utenti hanno segnalato che Sarah avrebbe proseguito la frase affermando di voler cancellare il sorriso di Nikita. Su Twitter, molti si sono scagliati contro la gieffina, chiedendo a grand voce seri provvedimenti come la squalifica.

Gf Vip - "Mi servirebbe un solvente potente per cancellare il sorriso...", i fan chiedono la squalifica per la gieffina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni