Connect with us
Una concorrente del Grande Fratello Vip rischia la squalifica: ecco perchè Una concorrente del Grande Fratello Vip rischia la squalifica: ecco perchè

Grande Fratello VIP

Una concorrente del Grande Fratello Vip rischia la squalifica: ecco perchè

Published

on

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Una concorrente rischia di essere squalificata dal reality show per aver pronunciato una frase simpatizzante Putin.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: una concorrente indigna tutti

 Una concorrente del Grande Fratello Vip è finita al centro delle polemiche per una frase che ha indignato tutti. Stiamo parlando di Dana Saber, la quale si è resa protagonista di alcune liti a pochi giorni dal suo arrivo al Gf Vip. La ragazza ha dimostrato di avere un bel caratterino. Poche ore fa, la donna ha indignato tutti per una frase fuori luogo. Tutto è iniziato quando Attilio Romita ha ricordato il periodo quando lavorava al TG1. In quell’occasione, ha avuto l’onore di intervistare alcuni personaggi politici tra cui Barack Obama, Donald Trump e il Presidente della Russia. E qui Dana è intervenuta, affermando: “Noooo il mio preferito.” E Romita le ha chiesto se si riferisse ad Obama. Di qui, è arrivata la risposta della Saber che ha lasciato di stucco il giornalista: “No no Putin.“.

Grande Fratello Vip: una concorrente indigna tutti

Dana Saber ammette che Putin è il suo uomo ideale, il web chiede la sua squalifica

Dana Saber è finita al centro della bufera per aver affermato di nutrire stima nei confronti del Presidente Russo, attualmente al centro dell’attenzione per la sua decisione di invadere l’Ucraina. La gieffina ha fatto un’uscita infelice, lasciando senza parole Attilio Romita. La donna ha ammesso di amare proprio Putin, aggiungendo che è il suo uomo ideale: “Putin è il mio preferito. Lo amo. Lui è il mio uomo ideale”. Parole che hanno suscitato lo sdegno dell’opinione pubblica, che si è riversata sui social per chiedere alla produzione la sua squalifica dal reality show. Chissà se Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip del 24 dicembre?

Grande Fratello vip - Dana Saber ammette che Putin è il suo uomo ideale, il web chiede la sua squalifica

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni