Connect with us
Gf Vip, Attilio ha un interesse per Sarah: Mimma reagisce male Gf Vip, Attilio ha un interesse per Sarah: Mimma reagisce male

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Attilio ha un interesse per Sarah: Mimma reagisce male

Published

on

La settima edizione del Gf Vip continua a far parlare di sé. Poche ore fa, Attilio Romita ha suscitato il clamore in rete per aver esternato di provare un interesse per Sarah Altobello. Parole che hanno scatenato l’ira della sua compagna Mimma Fusco.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Attilio Romita ha un certo interesse per Sarah Altobello

Colpo di scena nella settima edizione del Gf Vip. Attilio Romita ieri sera ha confessato ad Antonino Spinalbanese di avere un certo interesse per una sua compagna d’avventura. Il giornalista ha confidato all’ex fidanzato di Belen Rodriguez di non guardare più con indifferenza Sarah Altobello. L’avvicinamento della gieffina avrebbe smosso qualcosa in lui. L’ex conduttore del Tg di Rai 1 ha detto: “Io ora incomincio ad andare in ansia. Ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel van. Mi è bastato uno sfioramento. Ma io non posso fare questa cosa”. Il video in circolazione è stato condiviso da molti utenti su web che hanno riempito di critiche Attilio, colpevole di aver rivolto certi apprezzamenti a Sarah proprio nel giorno del compleanno di Mimma Fusco.

Gf Vip: Attilio Romita ha un certo interesse per Sarah Altobello

Mimma Fusco sbotta sui social

Sarah Altobello e Attilio Romita si sono avvicinati pericolosamente al Gf Vip. La sosia di Melania Trump ha detto al gieffino queste testuali parole: “Ti sento mio. Ho rispetto per Mimma ma in questo momento ti sento mio. Posso prendermi cura di te ed essere contenta di questo momento”. 

Gf Vip, Mimma Fusco sbotta sui social

L’avvicinamento dei due ha scatenato la furia di Mimma Fusco. Sui social, la compagna di Attilio ha sbottato: “Portala. Divertiti. Siete perfetti! P.s Non aspettare Natale La Pupa e il ….ne”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni