Connect with us
Violenza nella casa del Gf Vip? Oriana prende a schiaffi Antonino Violenza nella casa del Gf Vip? Oriana prende a schiaffi Antonino

Grande Fratello VIP

Violenza nella casa del Gf Vip? Oriana prende a schiaffi Antonino

Published

on

Un episodio di violenza avvenuto al Gf Vip sta facendo molto discutere i fan. Oriana Marzoli, infatti, ha alzato le mani nei confronti di Antonino Spinalbanese nel cuore della notte.

Ecco cos’è successo.

Gf Vip: Oriana protagonista di un atto di violenza

Il comportamento di Oriana Marzoli sta facendo discutere all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente venezuelana ha confidato a Luciano Punzo di essersi pentita del flirt avuto con Antonino Spinalbanese. La gieffina ha commentato: “Ho deciso di non continuare con questa attrazione. Mi lascio andare anche in quel senso perché a me piace divertirmi però non sono fatta così.” La concorrente del Gf Vip ha spiegato di essere una donna perbene che non si lascia portare a letto da chiunque. Ed ecco che nell’ultime ore, Oriana è stata protagonista di un atto di violenza nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che sta facendo molto parlare i fan del reality show di Canale 5.

Gf Vip: Oriana protagonista di un atto di violenza

La concorrente ha preso a pugni, calci e schiaffi Antonino

I telespettatori del Gf Vip si sono indignati poiché alcuni episodi di violenza andrebbero immediatamente puniti. In particolare, Oriana si è resa protagonista di alcune interferenze nei confronti dell’ex parrucchiere spezzino. La concorrente prima che si spegnessero le luci della notte aveva rivelato a Luciano di essersi pentita di essersi lasciata andare alla passione con Antonino. A tal proposito, la donna nella notte seppur scherzando l’ha colpito diverse volte con pugni e calci. Inoltre, l’ha spinto nell’armadio, l’ha schiaffeggiato ed infine l’avrebbe preso a calci una volta salito sul letto. Per questo motivo, tanti chiedono un provvedimento disciplinare nei riguardi di Oriana.

Gf Vip - La concorrente ha preso a pugni, calci e schiaffi Antonino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni