Connect with us
Sonia Bruganelli assente dal Gf Vip per 4 puntate: ecco chi la sostituisce Sonia Bruganelli assente dal Gf Vip per 4 puntate: ecco chi la sostituisce

Grande Fratello VIP

Squalifica record al Grande Fratello Vip: ecco chi è uscito dal reality show

Published

on

Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello Vip. La produzione ha deciso di squalificare un gieffino a meno di 24 ore dalla sua entrata nel reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: squalifica a tempo record per un gieffino

Colpo di  scena nella casa del Grande Fratello Vip. La produzione ha preso un provvedimento lampo nei confronti di un gieffino. L’ex frontman dei Pooh è stato costretto ad abbandonare il reality show a nemmeno 24 ore dal suo ingresso per aver detto una bestemmia durante una conversazione con gli altri gieffini. Purtroppo non è stato l’unico caso di squalifica a tempo record da un reality. Difatti, sei mesi prima era toccato a Silvano Michetti dei Cugini di Campagna, che dopo aver osservato un periodo di quarantena e un lungo viaggio per raggiungere l’Honduras aveva pronunciato una bestemmia appena toccato il suo dell’Isola dei Famosi. A Riccardo Fogli è successa la stessa cosa dopo che gli è uscita un’espressione infelice durante una chiacchierata con Wilma, Antonino e Gene.

Grande Fratello Vip: squalifica a tempo record per un gieffino

Riccardo Fogli squalificato per una bestemmia

Riccardo Fogli è stato squalificato per aver detto una bestemmia. Il cantante aveva addirittura annullato un tour internazionale grazie al cachet offerto dal Grande Fratello Vip. Purtroppo Mediaset ha deciso di ricorrere subito ai ripari, invitando il cantante toscano in confessionale dove facilmente è stato raggiunto dal provvedimento immediato da parte di Mediaset ed Endemol Shine Italy.

Grande Fratello Vip - Riccardo Fogli squalificato per una bestemmia

Pochi minuti dopo è apparso su Twitter il comunicato ufficiale, che recitava così: Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni