Connect with us
   Gf Vip - Presunta bestemmia per l'ex tronista come Amaurys Perez    Gf Vip - Presunta bestemmia per l'ex tronista come Amaurys Perez

Grande Fratello VIP

Luca Salatino abbandona il Grande Fratello Vip? Crisi per il gieffino

Published

on

 

Ci sarebbe già il primo ritiro nell’aria a meno di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip. Luca Salantino, l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe intenzione di abbandonare il reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

    Grande Fratello Vip: crisi profonda per Luca Salatino

    A pochi giorni dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, c’è già un concorrente che è crisi profonda. Stiamo parlando di Luca Salantino, che non sta vivendo quest’esperienza nei migliori dei modi. Dopo una settimana, il gieffino già dice di voler lasciare il reality show per la pressione psicologica e l’ansia. A tal proposito, l’ex tronista non sembra essere in grado di reggere la pressione psicologica, visto che sta vivendo l’esperienza del Gf Vip malissimo. L‘ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: Sono cinque giorni che piango. Non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni. Voglio andare a casa. Lunedì chiederò ufficialmente di uscire. In questo momento ho una mancanza. Non vedo la mia fidanzata da 10 giorni, ho mia madre che non sta bene. Qua è tutto amplificato.”

    Grande Fratello Vip: crisi profonda per Luca Salatino

Il gieffino minaccia di abbandonare il reality show

Luca Salantino minaccia di abbandonare il Grande Fratello Vip a meno di una settimana dall’inizio del reality show su Canale 5. Lo chef aveva accusato un certo malessere fino al primo giorno, finendo in lacrime per la mancanza di Soraya, la fidanzata conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi. Quello che sembrava una strategia, adesso sembra una reale insofferenza da parte del gieffino. A Sara Manfuso, l’uomo ha rivelato: “Qua dentro è come una tortura. Una violenza. Ti capisco.”

Grande fratello vip - Il gieffino minaccia di abbandonare il reality show

Attualmente, il giovane è al centro di una polemica per aver preso male le provocazioni di Elenoire Ferruzzi, che crede che si sia invaghito di lei.  L’uomo, infatti, è stato accusato di transfobia, visto che non vuole far passare questa immagine di sé.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni