Connect with us
Uomini e donne sospeso su Canale 5: il cambio di programmazione Uomini e donne sospeso su Canale 5: il cambio di programmazione

Televisione

Uomini e donne cancellato il 19 settembre: slitta il debutto su Canale 5

Published

on

Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne. Il debutto del popolare dating show di Canale 5 slitterà nuovamente come anticipato da un nuovo cambio di programmazione.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne non va più in onda il 19 settembre

Nuovo cambio di programmazione per uno dei fortunati programmi di Maria De Filippi. Ebbene sì, Uomini e donne non andrà più in onda il 19 settembre, sebbene in un primo momento fosse fissato per il 12 settembre. Il dating show continua ad essere uno dei programmi più attesi di questa nuova stagione. I fan, infatti, non vedono l’ora di vedere chi siederà sul trono o sulle poltroncine rosse del trono over. Inizialmente, si era parlato di far debuttare la nuova stagione lunedì 19 settembre, se non ci fosse stato un cambio di programmazione. Il debutto, infatti, slitterà a martedì 20 settembre. A confermare la novità è stato il nuovo promo del dating show, attualmente in onda su Canale 5.

Uomini e Donne non va più in onda il 19 settembre

La nuova stagione del dating show debutta il 20 settembre

La nuova stagione di Uomini e Donne debutterà il 20 settembre. Un cambio di programmazione per permettere agli italiani di assistere ai solenni funerali della Regina Elisabetta II, che si svolgeranno a Londra lunedì 19 settembre. La cerimonia funebre è in programma a partire dalle 13:00 ore italiana, che porterà ad una variazione del palinsesto italiano.

Uomini e Donne La nuova stagione del dating show debutta il 20 settembre

Ma cosa vedremo nel corso della nuova stagione del dating show? Le anticipazioni riguardanti le prime registrazioni rivelano che Gemma Galgani ha ricevuto diversi cavalieri a lei interessati per conoscerla meglio. Ida Platano, invece, sembrerebbe aver messo da parte Riccardo Guarnieri, riprendendo la conoscenza con Alessandro. Il tarantino si è fatto avanti con Federica Aversano, nuova tronista dopo l’esperienza dello scorso anno come corteggiatrice.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni