Connect with us
U&D, anticipazioni: lite tra Gemma e Tina, scontro tra Ida e Riccardo U&D, anticipazioni: lite tra Gemma e Tina, scontro tra Ida e Riccardo

Televisione

U&D, anticipazioni: lite tra Gemma e Tina, scontro tra Ida e Riccardo

Published

on

Tante novità sono accadute nell’ultima registrazione di U&D avvenuta il 30 agosto a Roma. Se Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto una lite, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati a far parlare di loro.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, anticipazioni 30 agosto: nuovo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Le anticipazioni di U&D, riguardanti la nuova registrazione avvenuta il 30 agosto negli studi Elios di Cinecittà in Roma annunciano tanti colpi di scena. Assoluti protagonisti sono stati le dame e cavalieri del trono over. In dettaglio, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita ad un nuovo siparietto. A tal proposito, l’opinionista ha accusato la torinese di non essersi rifatta niente quest’estate, alludendo al fatto che il dottore era in ferie. Inoltre, Gemma ha salutato l’arrivo di un nuovo pretendente mentre ha spedito a casa Giovanni, con il quale aveva avuto una breve conoscenza la scorsa stagione.

U&D, anticipazioni 30 agosto: nuovo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nuovi screzi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ma Tina Cipollari non si è fermata qui in quanto nella registrazione del 30 agosto di U&D è tornata ad attaccare Pinuccia. L’infermiera in pensione aveva deciso di recarsi al concerto di Vasco Rossi insieme ad Alessandro. Per questo motivo, Tina ha criticato aspramente l’anziana donna.

U&d Nuovi screzi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Inoltre, ci sono stati nuovi screzi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto ha rimproverato  l’ex fidanzato di non avergli dato spazio durante quest’estate quando aveva provato a riallacciare i rapporti con lei.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni