Connect with us

Netflix

The Crown: cosa aspettarci dalla seconda stagione

Published

il

Arriva domani 8 dicembre su Netflix la seconda stagione di The Crown. La serie, che racconta le vicende della regina Elisabetta II, torna con 10 nuovi episodi.

The Crown torna domani 8 dicembre su Netflix (qui tutte le novità del mese). La seconda stagione, composta di 10 episodi, andrà a indagare altri 8-10 anni della vita di Elisabetta II, così come ha dichiarato Ted Sarandos. Le vicende si articoleranno tra il 1956 e il 1964, concentrandosi sui problemi politici e personali della Regina. Se da una parte ci sono le difficoltà di un matrimonio non troppo sereno, dall’altra la minaccia del disfacimento dell’Impero porta nuove preoccupazioni alla protagonista. Vediamo nel dettaglio immagini e dichiarazioni su questa nuova stagione di The Crown!

I trailer che hanno anticipato l’uscita di The Crown

Il primo teaser è stato diffuso il 10 agosto, ed ha mostrano le linee guida di una storia da tutti conosciuta. Già da queste prime immagini è emerso il conflitto interno alla famiglia reale, lo scandalo e la difficoltà che caratterizzerà la stagione.

Il 6 novembre è stato pubblicato il primo vero trailer, che ha posto l’attenzione su un altro importante elemento: è il mondo che sta cambiando. The Crown, in questa seconda stagione, non racconterà quindi solo la storia di una famiglia, ma di un’intera società che attraversa negli anni ’60 una modifica a livello mondiale.

L’ultimo video pubblicato sul canale Youtube di Netflix Italia si compone di alcune dichiarazioni degli attori e dei produttori di The Crown. Qui viene posta la luce su un nuovo elemento: il principe Filippo. Il personaggio assumerà una nuova centralità negli episodi, e il suo viaggio metterà in luce alcuni elementi finora nascosti.

Cast e foto della seconda stagione di The Crown

Questa sarà l’ultima stagione di The Crown che vedrà il cast a cui siamo abituati (qui tutte le foto della première londinese). Claire Foy (Elisabetta II) sarà sostituita da Olivia Colman, mentre ancora non sono noti i nomi di chi interpreterà il principe Filippo (Matt Smith) e la principessa Margaret (Vanessa Kirby), altra importante protagonista della stagione. A poche ore dal debutto, Netflix Italia ha pubblicato su Instagram alcune immagini dei due attori protagonisti di The Crown, dove per l’ultima volta sono ritratti nei panni di Elisabetta e Filippo.

I destini legati di un matrimonio e di una monarchia. #TheCrown, stagione 2, da domani solo su Netflix.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *