Connect with us
Novità Netflix - Fate: The Winx Saga Novità Netflix - Fate: The Winx Saga

News

Novità Netflix – Fate: The Winx Saga: arriva la serie Tv in live action ispirata al Winx Club

Published

on

Tra le novità Netflix in programma vi è Fate: The Winx Saga. Questa è una serie Tv in live action ispirata all’omonimo cartone animato, The Winx Club, incentrato sulle sei fate amate dai più giovani. Netflix, infatti, ha deciso di realizzarne un adattamento young adult, indirizzato alla fascia più giovane dei suoi spettatori. Ecco la trama, il cast e la data di uscita di questo nuovo progetto.

Tante sono le novità Netflix che, giorno per giorno, vengono annunciate tramite i profili social dell’omonima piattaforma di streaming. Le ultime notizie pubblicate dall’azienda riguardano Fate: The Winx Saga. Tale progetto è una serie televisiva che, come si può evincere dal titolo stesso è incentrato sulle famose e amate fate della Tv, ossia le Winx.

Novità Netflix: tutti i dettagli relativi a Fate: The Winx Saga

Il pubblico su cui può contare Netflix è tanto vasto quanto variegato. La piattaforma di streaming online mette a disposizione, ogni giorno, molte produzioni che soddisfano i gusti di tutti, dai più piccoli ai più grandi. La novità Netflix di cui vi parliamo oggi è indirizzata principalmente ai più giovani. Il progetto in questione è Fate: The Winx Saga. Quest’ultima è una serie Tv ispirata all’omonimo cartone animato, The Winx Club, ma girata in live action.

In seguito a tale produzione, le amate fate di Alfea verranno interpretate in carne e ossa da cinque giovani interpreti. La novità Netflix Fate: The Winx Saga è una creazione di Brian Young, conosciuto per aver diretto già produzioni di successo come The Vampire Diaries. I produttori di questo lavoro, invece sono Judy Counihan e Kris Thykier, il cui lavoro viene supervisionato dal produttore del cartone animato originario The Winx Club, ossia Iginio Straffi. La regia di questa serie Tv, invece, può contare sul lavoro di Lisa James Larsson.

La trama della serie Tv ispirata alle Winx

Al centro della trama di questa novità Netflix vi sono le sei colorate e amate fate di Alfea. Anche in Fate: The Winx Saga, Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha sono delle teenager che frequentano il college. Le protagoniste studiano come aspiranti fate di Alfea, nel magico mondo denominato Magix. Proprio come accade nel cartone animato, anche qui le fate protagoniste devono lottare per la salvezza della loro magica terra. Esse devono lottare contro strane creature e superare molti ostacoli. La loro quotidianità viene animata, non solo da queste avventure magiche, ma anche da vicende ed emozioni proprie di ogni adolescente. Tra storie d’amore e incantesimi, le Winx appassioneranno il pubblico di Netflix anche se in carne e ossa.

Novità Netflix – Fate: The Winx Saga: il cast del live action

Nel cast di questa novità Netflix vi sono sei giovani interpreti protagoniste. L’attrice Abigail Cowen, già nota per la sua interpretazione nella serie Tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina, interpreta qui Bloom. Hannah van der Westhuysen ricopre il ruolo di Stella, Precious Mustapha quello di Aisha, mentre Eliot Salt interpreta Tecna. L’interprete Elisha Applebaum veste i panni di Musa, mentre Sadie Soverall interpreta Beatrix, il personaggio che nel cartone animato prende il nome di Flora.

Novità Netflix - Fate: The Winx Saga

L’attrice Abigail Cowen (Credits by Upi)

Nel cast di Fate: The Winx Saga vi sono anche: Freddie Thorp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam).

La data di uscita della serie Tv Netflix

Le riprese di questa novità Netflix sono già cominciate e stanno avendo svolgimento in Irlanda. Inoltre, Netflix ha pubblicato una foto scattata dalle protagoniste sul set di Fate: The Winx Saga. La foto in questione è contenuta in un tweet, in cui l’azienda annuncia l’arrivo di questa produzione, previsto nel 2020.

Tutte le novità Netflix in uscita a Settembre 2019 le trovate sul nostro sito!

 

Foto copertina: Mondo Fox

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni