Connect with us

Anticipazioni

Novità Netflix: tutte le uscite di Settembre 2019

Published

on

L’estate è ormai giunta al termine e con lei anche le vacanze e la spensieratezza. Per risollevarvi il morale, vi presentiamo tutte le novità Netflix di Settembre 2019 che allieteranno le vostre giornate tormentate dalla monotona quotidianità. Per questo difficile rientro dalle vacanze, la piattaforma di streaming è pronta ad offrirvi tante serie Tv e film originali, ma anche tanti capolavori conosciuti del mondo del cinema. Di seguito vi mostriamo l’intera programmazione delle uscite Netflix di Settembre 2019.

Dopo esserci gustati tutte le uscite Netflix del mese di Agosto 2019, siamo tutti pronti ad abbandonare l’estate e le tanto amate vacanze. Ma il ritorno alla tanto temuta quotidianità di questo mese sarà agevolato dalle novità Netflix di Settembre 2019, che promettono di non farci annoiare. Tante sono, infatti, le proposte che la piattaforma di streaming più conosciuta al mondo ha pensato per il suo pubblico.

Ecco l’intera programmazione delle novità Netflix di Settembre 2019!

Novità Netflix: nuove serie Tv originali

Il 6 Settembre sarà la volta anche della serie Tv The Spy. Questa è diretta da Gideon Raff e ambientata negli anni ’60. Il protagonista, interpretato da Sacha Baron Cohen, è l’agente segreto Eli Cohen, il quale lavora come spia per conto del Mossad.

Novità Netflix - The Spy

Credits by Whats On Netflix

Il 12 Settembre è la volta della miniserie The I-Land. La sinossi è incentrata su dei personaggi che sono stati privati dei loro ricordi e costretti a vivere su di un’isola. In questo posto la realtà si rivela difficile da vivere. Il genere a cui si rifà tale produzione è fantascientifico.

Venerdì 13 Settembre verrà rilasciata la serie Tv Unbelievable. Questa è una miniserie diretta da Susannah Grant e composta da 8 episodi. La protagonista è una giovane donna, interpretata da Kaitlyn Dever, che viene accusata di mentire su uno stupro da lei subito. Ciò suscita la curiosità di due investigatrici che cominciano ad indagare su una serie di crimini simili. La sinossi di questa serie televisiva è tratta da una storia vera.

Nella stessa giornata uscirà la prima stagione di Marianne. Una serie Tv interamente prodotta in Francia e con protagonista una ragazza che lavora come scrittrice. Una volta cresciuta, la ragazza comincia ad osservare che i racconti derivanti dai suoi incubi fatti da bambina diventano realtà. Questa serie televisiva è diretta da Samuel Bodin. Il 13 verrà rilasciata anche la serie Tv britannica Top Boy, diretta da Ronan Bennett.

Altre serie Tv…

Nella giornata del 20 Settembre, verrà diffusa la serie Tv Criminal. Questo è un crime action ambientato in Germania e incentrato sulla ricerca, da parte di un ufficiale di polizia, del colpevole di un crimine. Compiere tale lavoro non è facile, in quanto vi sono ben 12 sospettati e la trama si articolerà, episodio dopo episodio, su ciascuno di questi. Il protagonista è interpretato da David Tennant.

Il 27 Settembre sarà diffusa The Politician, di cui vi abbiamo presentato il trailer ufficiale. Questa è una serie Tv prodotta da Ryan Murphy e interpretata da Gwyneth Paltrow e Ben Platt. La sinossi e il cast di questa serie televisiva li abbiamo presentati in un precedente articolo. Nello stesso giorno, sarà la volta anche della prima stagione di Bard of Blood. Questo è un telefilm thriller di spionaggio indiano, il quale è basato sull’omonimo romanzo. Il protagonista è un’ex spia che torna a lavoro per una missione di salvataggio nel Belucistan. Nella stessa giornata sarà la volta della serie Tv crime Skylines diretta da Dennis Schanz.

Novità Netflix - The Politician

Novità Netflix: nuove stagioni di serie Tv Netflix già conosciute

L’1 Settembre è la volta della decima stagione di Archer. Questa è una serie Tv per adulti creata da Adam Reed e che segue le vicende di un agente segreto in gamba nel suo lavoro, ma che risente delle ostilità verso il suo capo, ossia sua madre.

Il 6 Settembre è il momento della tanto amata quanto attesa Elite 2. La seconda stagione di questa serie Tv spagnola arriva con nuovi personaggi e nuove vicende che vi faranno rimanere incollati allo schermo del PC. Il trailer, il cast e la sinossi principale della seconda stagione di Elite, con Jaime Lorente e Miguel Herran, sono disponibili sul nostro sito, in articoli pubblicati recentemente.

novità Netflix Elite 2

Venerdì 20 Settembre verrà rilasciata la seconda stagione di Disincanto. Le vicende della serie Tv animata, creata da Matt Groening, tornano con la principessa Bean ancor più determinata. Tra i doppiatori vi saranno ancora Abbi Jacobson, Eric André, Nat Faxon. Di Disincanto 2 vi abbiamo già presentato il trailer.

Il 25 Settembre uscirà la quarta stagione de Le regole del delitto perfetto. Questa è interpretata da Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch e diretta da Peter Nowalk.

Il 26 Settembre verrà rilasciata Brooklyn Nine-Nine stagione 5. Questa è una serie Tv comica incentrata sulle vicende comiche degli addetti ad un distretto di polizia di New York.

I film originali

Venerdì 13 Settembre è la volta del film Tall Girl. Questo dura 1h e 42min ed è interpretato da Ava Michelle, Griffin Gluck, Sabrina Carpenter. La protagonista di questo film è una ragazza alta un metro e ottanta che, dopo anni passati ad avere insicurezze a causa del suo aspetto fisico e la sua altezza, decide di superare i suo timori. Mentre affronterà questo percorso, la protagonista sarà coinvolta anche in un avvincente triangolo amoroso al liceo.

Il 27 Settembre verrà rilasciato All’ombra della luna. Questo film è un crime thriller dalla durata di 1h e 55min. Il protagonista di questa pellicola è un agente della polizia di Philadelphia, intento nel dare la caccia ad un astuto serial killer. La particolarità di questo caso è che i suoi delitti vengono commessi in base alle varie fasi lunari.

Novità Netflix: documentari

Il 20 Settembre verrà rilasciato una docu-serie sul noto imprenditore Bill Gates, intitolata Dentro la mente di Bill Gates. Il 25 Settembre sarà la volta di Abstract 2. Questa è la seconda stagione di una docuserie incentrata sul mondo del design.

Novità Netflix Settembre - Dentro la mente di Bill Gates

Credits by Variety

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni