Connect with us
Novità Netflix - The Politician Novità Netflix - The Politician

Netflix

Novità Netflix – The Politician: rilasciato il trailer della serie Tv

Published

on

Mentre il pubblico del piccolo schermo è intento nel gustarsi le novità Netflix del mese di Agosto 2019, la piattaforma di streaming online rilascia informazioni sulla prossima programmazione. Nella giornata di oggi, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di una nuova serie Tv, intitolata The Politician, che fa parte del catalogo delle uscite di Netflix di Settembre. Ve lo presentiamo in questo articolo.

Il mese di Agosto sta per terminare e spuntano informazioni circa le novità Netflix che andranno a formare il catalogo di film e serie Tv di Settembre. Come già annunciato precedentemente, nella programmazione del prossimo mese sarà presente anche la serie Tv The Politician. Oggi è stato diffuso sul web il trailer ufficiale di questa serie televisiva, una creazione di Ryan Murphy, alla quale ha partecipato un cast davvero d’eccezione. Ecco a voi tutto ciò che già sappiamo circa questo nuovo prodotto e, soprattutto, il trailer che ne annuncia la trama.

Novità Netflix – The Politician

La serie Tv The Politician sarà una delle novità Netflix del prossimo mese. Essa verrà rilasciata, esattamente, nel giorno del 27 Settembre 2019. La serie televisiva è una creazione del noto regista Ryan Murphy e la trama avrà svolgimento nel corso di otto imperdibili episodi. Essa sarà una serie comedy, in cui figurano attori di un certo calibro.

Il trailer della nuova serie Tv Netflix

Poche ore fa, sull’account ufficiale della piattaforma è stato pubblicato il trailer ufficiale di questa imperdibile novità Netflix. Nel video di The Politician figurano i protagonisti che animano la trama di questa serie tv e viene sintetizzata nelle sue parti principali la sinossi. Ecco a voi il trailer in questione.

Novità Netflix – The Politician: la sinossi della serie televisiva di Ryan Murphy

Al centro della trama di questa novità Netflix vi è un intraprendente studente americano. Il protagonista si chiama Payton Hobart e proviene da una famiglia facoltosa, la quale lo ha aiutato nel coltivare un grande sogno. L’obiettivo al quale Payton non riesce a rinunciare è quello di diventare il Presidente degli Stati Uniti. Tale sogno è nato in lui all’età di sette anni e si è perpetuato fino a questo momento, in cui Payton è diventato un adolescente che vive a Santa Barbara, in California.

La realtà in cui il protagonista di The Politician vive e deve cercare di farsi valere è quella della scuola superiore di Saint Sebastian. Il suo percorso verso il successo, infatti, deve avere inizio proprio in questo ambiente scolastico. Il primo gradino verso la realizzazione del suo sogno è essere eletto come presidente del Corpo Studentesco. Questa vittoria potrebbe valergli l’entrata nel facoltoso istituto di Harvard. Purtroppo per Payton, per essere eletto presidente dovrà superare la spietata concorrenza dei suoi compagni d’istituto. Tale sfida lo porterà a confrontarsi con i suoi valori morali e, principalmente, con l’immagine di sè.

Il cast della serie Tv con Gwyneth Paltrow

A questa novità Netflix hanno partecipato attori con un importante passato nell’ambito cinematografico internazionale. Protagonista assoluto della trama di The Politician, ossia Payton Hobart, è interpretato dal giovane attore Ben Platt. Altri due personaggi principali sono quelli interpretati da due attrici già note al pubblico internazionale del grande e piccolo schermo: Gwyneth Paltrow e Jessica Lange. Altri attori che hanno partecipato al cast di questa serie Tv sono: Laura Dreyfuss, Zoey Deutch, Benjamin Barrett, Julia Schlaepfer, Benjamin Barrett.

Novità Netflix – The Politician: la locandina ufficiale

Di questa novità Netflix è stata resa nota anche la locandina ufficiale, in cui figurano i due personaggi principali. Essi sono interpretati da Ben Platt e Gwyneth Paltrow. Ecco di seguito il poster ufficiale di The Politician.

Novità Netflix - The Politician

Credits by The Politician Netflix

 

Foto copertina: The Politician Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *