Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Anticipazioni

Novità Netflix: tutte le uscite di Agosto 2019

Published

on

Dopo le spettacolari uscite di Netflix del mese di Luglio e l’annuncio dell’uscita e di tutte le curiosità di Elite 2 anche Agosto promette di essere un mese pieno di novità Netflix. In programma per questo terzo e ultimo mese effettivo di estate, vi sono tantissime serie Tv originali. Il fiore all’occhiello tra le varie uscite di questo mese è la terza stagione di 13 Reasons Why. Nel listino dei nuovi rilasci vi sono anche vari film originali Netflix, anime e documentari. Ecco la lista completa di tutti questi prodotti.

Anche l’ultimo mese di estate sarà pieno di novità Netflix. Sulla piattaforma di streaming online, verranno rilasciati vari prodotti durante Agosto, che vi faranno compagnia in quest’ultimo mese di caldo e vacanze. Che sia in mare o in montagna, vi basterà un dispositivo elettronico e una connessione Internet per godere dei vari prodotti che Netflix metterà a disposizione durante il corso dell’intero mese. Tra serie Tv e film originali, le giornate sembreranno volare. Verso la fine di Agosto, inoltre, sarà rilasciata la terza ed attesissima stagione della serie Tv 13 Reasons Why.

Di seguito vi elenchiamo le varie novità Netflix e le date in cui le stesse saranno rese disponibili ai vari utenti.

Novità Netflix: ecco tutte le nuove serie Tv originali

L’8 Agosto viene rilasciata la prima nuova serie Tv targata Netflix del mese, ossia Wu Assassins. Questa novità Netflix è una produzione statunitense, composta da 10 episodi e creata da John Wirth e Tony Krantz. Essa è interpretata dagli attori Iko Uwais, Katheryn Winnick, Byron Mann. La trama è incentrata su un umile chef di San Francisco che possiede una doppia identità. Egli è l’ultimo componente di una serie di assassini, il cui compito è quello di proteggere i poteri mistici del Wu dalle persone sbagliate.

Il 9 Agosto è la volta delle novità Netflix Sintonia e Piccoli Detective. La prima è una serie brasiliana incentrata sulle vicende di tre ragazzi che abitano la stessa favela di San Paolo. Essi inseguono i propri sogni in una realtà difficile, formata da musica, religione e droga. La seconda è creata da Robyn Butler, Wayne Hope. Essa racconta di quattro brillanti ragazzi che aprono un’agenzia investigativa e aprono un video blog dedicato alla loro professione.

Il 16 Agosto viene rilasciata Better Than Us. Questa è una serie Tv crime creata da Aleksandr Kessel e Aleksandr Dagan. Questa è incentrata su una famiglia che va incontro alla separazione, se non fosse per un robot all’avanguardia di cui diventa proprietaria. Esso si rivela una fonte di potere ingegnosa, in quanto ricercato dai poteri forti della società.

Il 30 Agosto viene rilasciata la novità Netflix Dark Crystal: la resistenza. Una serie fantasy, in cui tre giovani Gelfling azionano una rivolta contro il crudele imperatore.

Le nuove stagioni di serie Tv già note

Il 2 Agosto verranno rilasciate le prime serie Tv originali del mese. Le novità Netflix in questione sono Derry Girls – stagione 2 e Dear White People – stagione 3. La prima è ambientata negli anni ’90 e incentrata su un gruppo di amici che frequenta il liceo. Essi vivono nell’Irlanda del Nord, dove si trovano a dover fare i conti con i vari conflitti politici e, allo stesso tempo, con le difficoltà che l’essere adolescenti comporta. La seconda serie Tv, invece, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi di colore, il quale si trova a dover sopravvivere all’interno di un college americano afflitto da politiche razziste.

Un’altra serie Tv è in programma per il 5 Agosto. Questa novità Netflix è intitolata Ci mancava solo Nick – stagione 2. Questa è una sorta di sit-com americana, interpretata da Melissa Joan Hart, Sean Astin, Siena Agudong. In questa nuova stagione, composta da 10 episodi, continuano le vicende di Nick, la giovane adolescente che piomba nella vita dei suoi genitori adottivi per aver reso difficoltosa la sua vita.

Il 9 Agosto verranno rilasciate tre novità Netflix già note al pubblico del piccolo schermo. Stiamo parlando di Glow – stagione 3 e Le ragazze del centralino – stagione 4. Glow 3 è composta da 10 episodi, interpretata da Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron e ideata dai creatori di Orange Is The New Black. In questi nuovi episodi continuano le vicende dello stravagante gruppo di donne che sceglie di reinventare la propria vita come le Gloriose lottatrici del wrestling, guidate da Sam Sylvia. La seconda serie Tv riprende le vicende di un gruppo di amiche che lavorano nella compagnia telefonica nazionale spagnola. Esse promuovono una rivoluzione nella Madrid degli anni ’20.

Il 23 Agosto viene rilasciata la serie Tv 13 Reasons Why – stagione 3, in cui tornano i protagonisti Dylan Minnette, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice.

Novità Netflix Agosto

Novità Netflix: i film originali

Il 2 Agosto è la volta del primo film originale del mese. Questa novità Netflix è intitolata La vita dopo i figli. Questa pellicola è una commedia diretta da Cindy Chupack e interpretata dalle protagoniste Patricia Arquette, Angela Bassett, Felicity Huffman. I personaggi principali sono tre donne, ma soprattutto tre mamme. Loro, sentendosi trascurate dai loro figli, decidono di prendere in mano la situazione. Durante il giorno della festa della mamma, le tre amiche si mettono in viaggio per raggiungere il centro di New York City, per fare una visita a sorpresa ai loro figli.

Il 16 Agosto viene rilasciato il film Sei gemelli. Esso è interpretato da Marlon Wayans, Bresha Webb, Michael Ian Black. Il personaggio centrale è Marlon, un futuro padre che scopre di avere cinque fratelli gemelli e parte per un folle viaggio per conoscerli tutti.

Il 29 Agosto è la volta di Falling inn Love, con Christina Milian, Adam Demos, Jeffrey Bowyer-Chapman. Qui la protagonista è una manager in gamba che vince un albergo in Nuova Zelanda, dove troverà l’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni